Le azioni della casa madre di Facebook sono diminuite di circa il 3% dopo la Russia ha limitato l’accesso a Instagram e ha aperto un’indagine penale su Meta, dopo che la società ha cambiato le sue regole sull’incitamento all’odio per consentire minacce violente contro la Russia e le sue forze armate per l’invasione dell’Ucraina. Inoltre, le autorità di regolamentazione nell’UE e nel Regno Unito hanno aperto indagini antitrust su Meta per il suo 2018 accordo pubblicitario “Jedi Blue”.
Rivian Automotive
Il prezzo delle azioni Rivian è crollato del 6,3% a mezzogiorno, dopo che il produttore di veicoli elettrici ha riportato un mancato guadagno per il suo quarto trimestre e prevedeva una modesta produzione di veicoli per 2022. Rivian sta solo proiettando 20,000 consegne auto nell’anno fiscale 2018.
DocuSign
Le azioni della società di firma elettronica sono crollate 20% dopo che DocuSign ha emesso una deludente guida alle entrate per l’intero anno. La società prevedeva 2022 entrate comprese tra $ 2, 47 miliardi e $ 2. 47 miliardi, ben al di sotto di una previsione di StreetAccount di $ 2.47 miliardi.
Blink Charging
La società di ricarica di veicoli elettrici ha perso 10% dopo aver registrato una perdita più ampia del previsto per il trimestre. Tuttavia, Blink ha affermato che lo slancio continua a essere forte poiché la comunità imprenditoriale e le agenzie governative promuovono i vantaggi di una solida infrastruttura di veicoli elettrici.
Oracle: le azioni di Oracle sono aumentate dell’1% a mezzogiorno dopo il software società ha pubblicato i suoi ultimi risultati trimestrali. Entrate Oracle di $10.37 miliardi corrispondevano a una stima di consenso Refinitiv. La società ha guadagnato $ 1.10 per azione, ma non era chiaro se fosse paragonabile a un previsione di $ 1.10 per azione.
La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.