Azioni che fanno le mosse più importanti nel premercato: American Express, Verizon, Kimberly-Clark e altre ancora

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Scopri le aziende che fanno notizia prima del campanello:

American Express (AXP) – American Express è cresciuta dell’1,2% nel premercato dopo aver registrato profitti e ricavi migliori del previsto per il primo trimestre. Amex ha registrato un profitto di $ 2.73 per azione rispetto alla stima di consenso di $ 2.44, aiutato dall’aumento della spesa di consumatori millennial e Gen-X, nonché piccole e medie imprese.

Verizon (VZ) – Verizon ha guadagnato $ 1 rettificato.34 per azione per il primo trimestre, in linea con le stime, con ricavi anch’essi sostanzialmente in linea. Verizon ha perso 36,14 abbonati telefonici durante il trimestre, meno rispetto alle 73,300 perdite attese dagli analisti intervistati da FactSet. Verizon ha perso l’1,4% nel premercato.

Kimberly-Clark (KMB) – Le azioni dell’azienda di prodotti di consumo sono aumentate del 3,8% nel premercato dopo aver registrato utili e ricavi trimestrali migliori del previsto . Kimberly-Clark ha affermato di essere in grado di affrontare un ambiente “volatile e inflazionistico” e ha aumentato le sue previsioni di vendita organica per l’intero anno.

Cleveland-Cliffs (CLF) – Il produttore di acciaio e le azioni della società mineraria sono aumentate del 3,5% nel trading pre-mercato dopo aver battuto le stime dei massimi e dei minimi per il primo trimestre. Cleveland-Cliffs ha anche aumentato la previsione del prezzo medio di vendita per l’intero anno.

Schlumanger (SLB) – Il produttore di servizi petroliferi ha battuto le stime di un centesimo con un profitto trimestrale rettificato di 34 centesimi per azione e anche i ricavi hanno superato le previsioni di Wall Street. Schlumberger ha anche aumentato il dividendo del 40% e il suo titolo ha guadagnato l’1,1% nell’azione pre-mercato.

Snap (SNAP ) – Snap ha perso 2 centesimi rettificati per azione nell’ultimo trimestre, rispetto alle previsioni di consenso di un profitto di 1 centesimo per azione per la società di social media. Ha inoltre emesso una prospettiva prudente di crescita delle vendite per il trimestre in corso e le azioni sono scese dell’1,1% nel trading pre-mercato.

Gap (GPS) – Gap ha ridotto le sue prospettive di crescita delle vendite a causa della crescente concorrenza e altre promozioni. La società ha anche annunciato che il presidente e CEO della Old Navy Nancy Green se ne andrà. Gap stock crollato 14.8% nel premercato.

Anheuser-Busch InBev ( BUD) – AB InBev venderà la sua partecipazione nella sua joint venture russa e di conseguenza riceverà una svalutazione di 1,1 miliardi di dollari. Il produttore di birra ha sospeso le vendite del suo marchio Budweiser in Russia il mese scorso dopo l’invasione russa dell’Ucraina. AB InBev è scesa dell’1,8% nell’azione pre-mercato.

SAP (SAP) – Le azioni SAP sono scese del 4,1% nel trading pre-mercato dopo che la società tedesca di software aziendali ha dichiarato che ci vorrebbe un $300 milioni di ricavi colpiti dalla sua uscita dal mercato russo.

Boston Beer (SAM) – Boston Beer ha registrato una perdita trimestrale di 16 centesimi per azione, rispetto al profitto atteso dagli analisti di $ 1.97 per azione. Le entrate del produttore di birra hanno mancato le stime poiché il volume delle spedizioni è diminuito di oltre 25% rispetto all’anno precedente e anche i margini lordi sono diminuiti. Le azioni sono scese del 3,2% nel premercato.


Fonte: CNBC

Condividi questo articolo
Exit mobile version