Scopri le società che fanno notizia nel premarket trading.
Coca-Cola — Le azioni di Coca-Cola sono aumentate di circa l’1% dopo che la società ha superato le aspettative degli analisti sulle linee superiore e inferiore nell’ultimo trimestre. Il colosso delle bevande ha riportato utili rettificati di 64 centesimi per azione su ricavi per $.5 miliardi, mentre gli analisti si aspettavano 58 centesimi per azione su $ 9.83 miliardi di entrate.
Twitter — Twitter ha segnato 5 % in più sulle notizie secondo cui il gigante dei social media è vicino a un accordo con Elon Musk. Arriva il giorno dopo che il consiglio di amministrazione della società si è riunito domenica per discutere un’offerta pubblica di acquisto di Elon Musk, che ha già assicurato $46.5 miliardi di finanziamenti.
Azioni petrolifere: lunedì le azioni delle società energetiche sono scese a causa del calo dei prezzi del petrolio a causa dei timori di un rallentamento globale durante il blocco a Shanghai. Chevron, ConocoPhillips e Marathon Oil sono scesi rispettivamente del 2,2%, 2,6% e 2,8%.
Kellogg — Le azioni di Kellogg sono scese dell’1,8% dopo che Deutsche Bank ha declassato il titolo a una sospensione. La banca ha citato l’impatto degli scioperi dei lavoratori, dell’aumento dell’inflazione e delle interruzioni della catena di approvvigionamento tra le ragioni del downgrade.
Verizon — Le azioni Verizon sono scese dell’1% dopo che Goldman Sachs ha declassato il titolo a neutro. La banca ha affermato che Verizon è ben posizionato per la crescita del 5G ma offre un rendimento potenziale inferiore rispetto a peer come AT&T.
Penn National Gaming — Il titolo di gioco è aumentato del 2,8% dopo che Morgan Stanley lo ha chiamato un acquisto nonostante la sua recente sottoperformance. La banca vede anche opportunità nelle sue attività Barstool Sports e theScore.
Warner Bros. Discovery — Le azioni di Warner Bros. Discovery sono scese del 2,5% mentre gli investitori hanno continuato a digerire la notizia che la società avrebbe chiuderà il servizio CNN+ settimane dopo il suo lancio.
Deere — Il titolo del produttore di apparecchiature è sceso del 3,4% dopo che Bank of America ha declassato il titolo a neutrale. La banca ha affermato di rimanere prudente sull’economia agricola e sullo spazio delle attrezzature agricole tra i problemi in corso nella catena di approvvigionamento e altre tendenze macro.
Fonte: CNBC