Azioni che fanno le mosse più grandi pre-mercato: Dollar General, Accenture, Warby Parker e altri

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Scopri le aziende che fanno notizia prima del campanello:

Dollaro generale (DG) – Dollar General è salito del 5% nel premercato dopo che il rivenditore discount ha previsto vendite per l’intero anno migliori del previsto. Gli utili trimestrali di Dollar General di $ 2.57 per azione hanno rispecchiato le previsioni, sebbene i ricavi siano stati leggermente inferiori alle stime e le vendite nello stesso negozio siano diminuite più del previsto. La società ha anche aumentato il dividendo di 31%.

Accenture (ACN) – Accenture è balzato del 5,3% nel trading pre-mercato dopo aver battuto le stime dei massimi e dei minimi per l’ultimo trimestre e aver previsto i ricavi del trimestre corrente al di sopra delle attuali previsioni degli analisti. La società di consulenza ha guadagnato $ 2.54 per azione nel suo trimestre più recente, rispetto ai $ 2.37 stima del consenso.

Signet Jewelers (SIG) – Le azioni del rivenditore di gioielli sono aumentate del 7,4% nell’azione pre-mercato dopo aver riportato i risultati trimestrali. L’utile rettificato di Signet di $ 5 per azione corrispondeva alle previsioni dell’analista, mentre le entrate e le vendite nello stesso negozio hanno superato le stime . Signet ha anche aumentato il dividendo trimestrale a 20 centesimi da 13 cents.

Warby Parker (WRBY) – Le azioni Warby crollano 13.4% nel premarket dopo che il rivenditore di occhiali prevedeva 2022 entrate inferiori al consenso. Per il suo ultimo trimestre, Warby Parker ha riportato una perdita rettificata di 8 centesimi per azione, 1 centesimo in meno del previsto, con le previsioni degli analisti in corrispondenza dei ricavi.

Lennar (LEN) – Il costruttore di case ha riferito utile trimestrale di $ 1.60 per azione per il suo primo trimestre fiscale, mancando i $ 2.60 stima del consenso. I ricavi hanno superato le previsioni degli analisti sulla forte domanda e sui prezzi più alti, ma la linea di fondo è stata colpita da costi più elevati per materiali e manodopera. Lennar ha aggiunto l’1% nel trading pre-mercato.

Williams-Sonoma (WSM) – Williams-Sonoma ha guadagnato $ 5 rettificati.42 per azione per l’ultimo trimestre, battendo i $4.82 previsti dagli analisti di Wall Street, anche se le entrate del rivenditore di articoli per la casa sono leggermente inferiori alle stime. La società ha affermato di essere stata in grado di affrontare le sfide della catena di approvvigionamento e la carenza di materiali e manodopera. Williams-Sonoma è salito del 7,6% nel premercato.

PagerDuty (PD) – PagerDuty ha perso 4 centesimi rettificati per azione nell’ultimo trimestre, 2 centesimi in meno rispetto alle previsioni degli analisti, con le entrate del fornitore della piattaforma per le operazioni digitali superano anche le previsioni di Street. PagerDuty ha anche emesso una previsione ottimistica sulle entrate e le sue azioni sono aumentate vertiginosamente 13.6% nel trading pre-mercato.

Occidental Petroleum (OXY) – Berkshire Hathaway (BRK.B) ne ha acquistato un altro 18.1 milioni di azioni di Occidental, secondo un deposito della SEC. Ciò porta le partecipazioni di Berkshire nel produttore di energia a 60.4 milioni di azioni, o circa un 03.6% di partecipazione. Le azioni occidentali sono aumentate del 3,6% nel trading pre-mercato.

Guess (GES) – Guess ha riportato un utile trimestrale rettificato di $ 1.13 per azione, un centesimo al di sotto delle stime, mentre anche i ricavi del produttore di abbigliamento sono stati inferiori alle previsioni di Street. Tuttavia, i margini di profitto sono stati migliori del previsto e il titolo è balzato del 4,9% nel pre-mercato.


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version