Azioni che fanno le mosse più grandi pre-mercato: Conagra, Levi Strauss, Rite Aid e altri

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Scopri le aziende che fanno notizia prima della campana:

Conagra (CAG) – Le azioni del produttore alimentare sono crollate del 5,5% nel premercato dopo aver emesso una previsione più debole del previsto per l’anno fiscale terminato a maggio. I risultati di Conagra risentono dell’aumento dei costi di trasporto e delle materie prime.

Levi Strauss (LEVI) – Levi Strauss ha battuto le stime di 4 centesimi con un utile trimestrale rettificato di 46 centesimi per azione e anche le entrate del produttore di abbigliamento hanno superato le previsioni di Wall Street. L’azienda ha registrato una forte domanda per i suoi jeans, top e giacche, aumentando con successo i prezzi e riducendo le promozioni. Levi Strauss è aumentato del 3% nel trading pre-mercato.

HP Inc. (HPQ) – HP è in aumento 15 0,2% nel trading pre-mercato in seguito alla notizia che Berkshire Hathaway di Warren Buffett ha acquisito una quota del 4% nel produttore di personal computer e stampanti.

Rite Aid (RAD) – Il titolo è crollato 18.3% in azione pre-mercato dopo che Deutsche Bank ha declassato l’operatore di farmacia per “vendere” da “tenere”. Deutsche Bank ha affermato che Covid ha accelerato il declino del segmento delle farmacie al dettaglio e c’è la possibilità che Rite Aid potrebbe non essere in grado di generare guadagni sufficienti per continuare come società operativa.

Wayfair ( W) – Wayfair è scivolato del 4,1% nel premercato dopo che Wells Fargo ha declassato il titolo a “sottopeso” da “peso uguale”. Wells Fargo ha affermato che il rivenditore di mobili di fascia alta sarà danneggiato dal calo della domanda, dalle stime di consenso eccessivamente ottimistiche e da altri venti contrari.

Rent the Runway (RENT) – Le azioni di Rent the Runway sono aumentate di 3,9 % nel premercato dopo che la società di noleggio di moda ha annunciato un aumento dei prezzi per i suoi abbonati.

CDK Global (CDK) – Il fornitore di tecnologia per la vendita al dettaglio automobilistica ha accettato di essere acquistato da Brookfield Business Partners per $54.87 per azione in contanti. Il prezzo rappresenta un 12% di premio rispetto al prezzo di chiusura di mercoledì di CDK.

SoFi Technologies (SOFI) – Le azioni della società di finanza personale online sono scivolate del 5,1% nel premercato dopo aver tagliato le sue prospettive per l’intero anno. Il taglio segue la Casa Bianca che annuncia l’estensione della moratoria sul pagamento del prestito studentesco.

JD.com (JD) – JD.com ha annunciato che il fondatore Richard Liu ha lasciato l’amministratore delegato posizione e il presidente Xu Lei assumerà la carica di CEO della società di e-commerce cinese. Liu rimarrà come presidente. JD.com è sceso dell’1,1% nel premarket.

Teladoc Health (TDOC) – Il fornitore di visite mediche virtuali ha visto il suo titolo guadagnare l’1,5% in premarket dopo che Guggenheim ha avviato la copertura con un valutazione “compra”. Guggenheim ha affermato che l’accesso all’assistenza sanitaria si sta spostando maggiormente verso le interazioni digitali e che Teladoc ha un portafoglio di servizi più ampio rispetto ad altri fornitori.


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version