Azioni che fanno le mosse più grandi nel premercato: Twitter, Spirit Airlines, Tilray e altro ancora

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Scopri le aziende che fanno notizia prima della campanella:

Twitter (TWTR) – Twitter è sceso dell’1,5% nel trading pre-mercato, interrompendo potenzialmente una serie di vittorie consecutive di tre giorni che lo ha visto guadagnare quasi il 32%. Elon Musk – ora il maggiore azionista di Twitter – ha cambiato il tipo di deposito SEC relativo al suo acquisto di azioni per dimostrare che non era “passivo”.

Spirit Airlines (SAVE) – Spirit ha detto il suo consiglio prenderà in considerazione una nuova offerta di acquisto in contanti da 3,6 miliardi di dollari da JetBlue (JBLU). Spirit aveva accettato a febbraio di essere acquistata dalla società madre di Frontier Airlines, Frontier Group (ULCC) per 2,9 miliardi di dollari in contanti e azioni. Spirit è scivolato del 2,8% nel premercato, con JetBlue in calo del 3,7% e Frontier in calo del 3,9%.

Tilray (TLRY) – Tilray è aumentato del 2,1% nel premercato dopo aver riportato un profitto inaspettato per l’ultimo trimestre, anche se le entrate sono scese al di sotto delle stime degli analisti. Il produttore di cannabis ha anche annunciato un accordo con la catena di supermercati Whole Foods, che venderà le polveri di canapa prodotte dalla controllata Manitoba Harvest di Tilray.

Rivian (RIVN) – Le azioni Rivian hanno guadagnato l’1,7% in il premarket dopo che l’azienda ha dichiarato di essere in grado di raggiungere l’obiettivo di produzione precedentemente dichiarato di 25,000 veicoli elettrici quest’anno.

Occidental Petroleum (OXY) – Le azioni del produttore di energia sono aumentate dell’1,7% nell’azione pre-mercato dopo che Stifel Financial ha iniziato la copertura con un “acquisto ” voto. Stifel ha affermato che Occidental mantiene un prezzo interessante anche dopo che quest’anno è quasi raddoppiato, rilevando un’attività a basse emissioni di carbonio ampiamente sottovalutata.

Intel (INTC) – Intel ha annunciato di aver sospeso le operazioni commerciali in Russia , a seguito della sospensione del mese scorso delle spedizioni di semiconduttori ai clienti in Russia e Bielorussia. Intel è scesa dell’1,1% nel trading pre-mercato.

Gogo (GOGO) – Gogo è salito 10.4% nel trading pre-mercato dopo che il provider di banda larga del settore aeronautico ha annunciato che le sue azioni sarebbero entrate a far parte dell’indice S&P SmallCap 2022 prima dell’apertura di venerdì.

Array Technologies (ARRY) – Array Technologies in rialzo 14.5% nel premercato dopo che il produttore di apparecchiature per l’energia rinnovabile ha registrato ricavi trimestrali migliori del previsto e ha prospettive di reddito ottimistiche. Ha anche nominato Kevin Hostetler come suo nuovo CEO, a partire da aprile 18, in sostituzione di Jim Fusaro in pensione.

Simply Good Foods (SMPL) – Il produttore di alimenti e snack nutrizionali ha registrato profitti e ricavi migliori del previsto per l’ultimo trimestre e ha aumentato le previsioni di vendita per l’anno in corso.

La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version