Azioni che fanno le mosse più grandi nel premercato: Twitter, SeaWorld, Shopify e altro ancora

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Scopri le aziende che fanno notizia prima della campanella:

Twitter (TWTR) – Twitter è aumentato dell’1,5% nell’azione pre-mercato dopo che Elon Musk ha dettagliato $ 7,2 miliardi di impegni finanziari per il suo accordo per l’acquisizione della società. Un deposito della SEC mostra che il co-fondatore di Oracle Larry Ellison e l’investitore Ron Baron sono tra i fondi impegnati.

SeaWorld (SEAS) – Le azioni dell’operatore del parco a tema sono aumentate dell’1% nel premercato dopo ha registrato una perdita trimestrale inferiore al previsto e ha visto le entrate superare le stime poiché la partecipazione ha superato i livelli pre-pandemia

Spirit Airlines (SAVE) – Spirit ha riportato una perdita trimestrale rettificata di $ 1. 60 per azione, maggiore della perdita di 40 centesimo prevista da Wall Street, con ricavi anche al di sotto delle previsioni. Le azioni Spirit hanno perso l’1,4% nel trading pre-mercato.

Kontoor Brands (KTB) – La società dietro i marchi di abbigliamento Wrangler e Lee ha superato le stime di 14 centesimi con utili trimestrali rettificati di $ 1.43 per azione e entrate anche superiori alle stime. Kontoor ha alzato le sue previsioni per l’intero anno, anche se ha ridotto le prospettive per il trimestre in corso a causa del blocco del Covid in Cina.

Shopify (SHOP) – Shopify è crollato 14.1% nel trading pre-mercato dopo aver registrato utili trimestrali rettificati di 20 centesimi per azione , ben al di sotto della stima di consenso di 64 cent. La piattaforma di e-commerce ha anche fornito una prospettiva prudente poiché la crescita ispirata al blocco rallenta in mezzo all’assenza di nuovi incentivi per i consumatori.

Wayfair (W) – Le azioni del rivenditore di articoli per la casa online sono crollate 6,4% nel pre-mercato dopo aver riportato una perdita trimestrale rettificata di $ 1,96 per azione, 40 centesimi più ampia del previsto , anche se le entrate corrispondevano alle previsioni. Il numero di clienti attivi è diminuito 23.4% rispetto a un anno prima.

Booking Holdings (BKNG) – Booking Holdings è aumentato 10.1% nel trading pre-mercato dopo aver registrato profitti e ricavi trimestrali migliori del previsto guidati da un aumento della domanda per la società di servizi di viaggio. Il genitore di Priceline e altri servizi ha guadagnato $ 3.90 rettificati per azione, ben al di sopra della stima di consenso di 90 cent.

Twilio (TWLO) – Le azioni Twilio sono aumentate del 2,4% nel premercato con la società di comunicazioni cloud che ha registrato un trimestre di pareggio, su base rettificata. Gli analisti si aspettavano una perdita di 22 centesimi per azione e anche i ricavi hanno superato le previsioni di Wall Street.

Etsy (ETSY) – Etsy è crollato 12.5% in azione pre-mercato nonostante i guadagni che hanno soddisfatto le aspettative e le entrate migliori del previsto per l’online operatore di mercato. Il titolo è stato messo sotto pressione dopo che la guida di Etsy per il trimestre in corso è stata più debole del previsto a causa di un calo del reddito disponibile per i consumatori.

EBay (EBAY) – Le azioni eBay sono scese del 7,8% nel trading pre-mercato su una previsione di entrate più debole del previsto, anche se la società di e-commerce ha battuto le previsioni di profitti e entrate per il suo ultimo trimestre. L’inflazione e il ritorno alle abitudini di acquisto pre-pandemia sono tra i fattori che pesano sulle previsioni di eBay e di altre società di e-commerce.

Sunrun (RUN) – Sunrun in rialzo 12.8% nel trading pre-mercato dopo che la società solare ha registrato ricavi del primo trimestre molto migliori del previsto, anche se la sua perdita trimestrale è stata più ampia del previsto. Sunrun ha affermato di aver implementato aumenti di prezzo “significativi” per compensare i costi più elevati e che la domanda di apparecchiature solari è rimasta forte.


Fonte: CNBC

Condividi questo articolo
Exit mobile version