Azioni che fanno le mosse più grandi nel premercato: PG&E, Hewlett Packard Enterprise, CarMax e altro ancora

Di Alessio Perini 3 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Dai un’occhiata ad alcuni dei più grandi motori del premarket:

PG&E ( PCG) – Le azioni dell’utility californiana sono balzate del 2,3% nel premarket dopo aver raggiunto accordi legali per due incendi nel nord della California. PG&E pagherà $55 milioni e non dovrà affrontare alcun procedimento penale per quegli incendi.

Hewlett Packard Enterprise (HPE ) – Il titolo della società di computer aziendali è sceso del 3,5% nelle contrattazioni pre-mercato dopo che Morgan Stanley ha declassato il titolo a “sottopeso” da “peso uguale” nell’ambito di un declassamento complessivo del settore delle apparecchiature di telecomunicazione e di rete. Morgan Stanley vede un calo degli ordini nella seconda metà di 2022.

CarMax (KMX) – Le azioni del rivenditore di auto sono scese del 2,2% in il premarket dopo una perdita di profitti nell’ultimo trimestre. CarMax ha guadagnato 25 centesimi per azione, non al di sotto della stima di consenso di $ 1.25 per azione, nonostante le entrate in cima alle previsioni di strada. La perdita di guadagni è arrivata quando i volumi di vendita sono rallentati e i prezzi medi di vendita hanno continuato a salire.

Crowdstrike (CRWD) – Crowdstrike è balzato del 3,6% nell’azione pre-mercato dopo un upgrade di Goldman Sachs all'”acquisto” da “neutrale”. Goldman ritiene che l’azienda di cloud computing abbia mostrato una buona esecuzione mentre la domanda continua a salire.

Albertsons (ACI) – L’operatore del supermercato ha guadagnato 75 centesimi per azione per l’ultimo trimestre, centesimi per azione al di sopra delle stime. Anche i ricavi sono stati superiori alle proiezioni degli analisti. Albertsons ha affermato di essere stata in grado di affrontare efficacemente l’aumento della catena di approvvigionamento e dei costi dei prodotti.

Deutsche Bank (DB) – Un azionista non divulgato ha venduto il 5% delle azioni sia di Deutsche Bank che di un prestatore tedesco rivale Commerzbank, generando un totale di circa 1,9 miliardi di dollari. Deutsche Bank ha perso l’1,3% nel premercato.

Chegg (CHGG) – Chegg è scivolato del 3,7% nel premercato dopo che KeyBanc Capital Markets ha declassato il titolo a “peso di settore” da “sovrappeso. ” KeyBanc prevede un calo delle tendenze di crescita negli Stati Uniti per il fornitore di prodotti e servizi educativi.

Cisco Systems (CSCO) – Citi ha declassato Cisco a “vendere” da “neutrale”, affermando che i concorrenti di apparecchiature di rete Juniper Networks (JNPR) e Arista Networks (ANET) sono pronti a conquistare quote di mercato da Cisco. Il titolo ha perso il 2,6% nel trading pre-mercato.

CORREZIONE: Morgan Stanley ha declassato il titolo Hewlett Packard Enterprise a “sottopeso” da “peso uguale”.


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version