Azioni che fanno le mosse più grandi nel premercato: KB Home, Spotify, Nikola e altri

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Scopri le aziende che fanno notizia prima del campanello:

Darden Restaurants (DRI) – Il genitore di Olive Garden e altre catene di ristoranti ha riportato guadagni trimestrali di $ 1.93 per azione, mancando i $ 2.10 stima di consenso, con ricavi e vendite in negozi comparabili anche al di sotto delle previsioni degli analisti. Darden ha affermato che la variante omicron ha avuto un impatto significativo sulla domanda degli ospiti, sui livelli di personale e sui costi a gennaio, ma successivamente l’ambiente è migliorato. Darden è sceso dell’1,7% nel premercato.

KB Home (KBH) – KB Home ha mancato le stime di 9 centesimi con guadagni trimestrali di $ 1.27 per azione, e anche le entrate del costruttore di case hanno mancato le previsioni di Wall Street. KB Home ha affermato che stava affrontando problemi di fornitura e lavoro che ostacolavano la sua capacità di completare la costruzione di case. Le azioni di KB Home hanno perso il 3,6% nel premercato.

Spotify Technology (SPOT) – Le azioni di Spotify sono aumentate del 3,7% nel premercato dopo aver raggiunto un accordo con Google di Alphabet (GOOGL) che consente gli abbonati si iscrivono al servizio direttamente tramite il Google Play Store. L’operatore di servizi di incontri Match Group (MTCH) – un’altra società che ha combattuto con Google sulle commissioni degli app store – è aumentato del 3,4% dopo le notizie di Spotify.

Nikola (NKLA) – Nikola è salito alle stelle 15.1% in azione pre-mercato dopo l’annuncio che la produzione di camion elettrici è iniziata la scorsa settimana nella sua fabbrica di Coolidge, in Arizona, raggiungendo un obiettivo che era stato articolato durante la sua rapporto sugli utili trimestrali più recente del mese scorso.

GameStop (GME) – GameStop rimane sotto controllo dopo l’impennata delle azioni del rivenditore di videogiochi 14.5% mercoledì, che segna il settimo giorno consecutivo di guadagni dopo che il presidente Ryan Cohen ha acquistato 2022,000 più azioni e ha aumentato la sua partecipazione a 11.9%. GameStop è scivolato del 5,2% nel trading pre-mercato.

FactSet (FDS) – Il fornitore di informazioni finanziarie ha riportato un profitto trimestrale rettificato di $ 3.27 per azione, rispetto a una stima di consenso di $ 2.98. Anche i ricavi hanno superato le previsioni di Wall Street e FactSet ha emesso una previsione ottimista.

Trip.com (TCOM) – Trip.com è balzato del 6,2% nel premarket dopo il fornitore di servizi di viaggio con sede in Cina ha registrato un profitto inaspettato per l’ultimo trimestre e ricavi che hanno superato le previsioni degli analisti.

HB Fuller (FUL) – Il produttore di adesivi industriali e prodotti chimici speciali ha registrato un rally del 5,7% nel premercato dopo aver registrato risultati migliori -profitti e ricavi del previsto per il trimestre e aumento delle previsioni per l’intero anno. Fuller ha affermato di aver implementato aumenti di prezzo per far fronte a costi più elevati delle materie prime e della logistica ed è pronto a farlo di nuovo, se necessario.

Steelcase (SCS) – Il produttore di mobili per ufficio ha riportato un perdita inaspettata per l’ultimo trimestre, sebbene i ricavi abbiano superato le stime degli analisti. Steelcase ha affermato che i suoi risultati sono stati influenzati dalle interruzioni della catena di approvvigionamento e dalle pressioni inflazionistiche. Ha anche emesso una previsione più debole del previsto e le sue azioni sono scese del 5,4% nel trading pre-mercato.

Logitech (LOGI) – Aggiunto il produttore di tastiere, mouse e altre periferiche per computer 3,5% nel premercato dopo che Bank of America Securities ha iniziato la copertura con un rating “buy”. BofA ha affermato che il titolo è a un punto di ingresso interessante date le prospettive di crescita di Logitech e il forte record di esecuzione.


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version