Azioni che fanno le mosse più grandi nel premercato: compagnie aeree, Coupa Software, GitLab e altro ancora

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Dai un’occhiata ad alcuni dei più grandi motori del premarket:

Delta Air Lines (DAL), United Airlines (UAL), Southwest Airlines (LUV) – Delta ha guadagnato il 3,7% nel premercato, mentre United è balzata del 3,9% e Southwest del 2,9%. Tutte e tre le compagnie aeree hanno alzato le prospettive di entrate, affermando che i viaggi aerei stanno riprendendo dal precedente crollo indotto dalla diffusione della variante Covid omicron.

Coupa Software (COUP) – Coupa precipita 29.5% nel trading pre-mercato dopo che la società di software aziendale ha emesso una previsione per l’intero anno molto più debole del previsto, sebbene Coupa abbia riportato risultati di profitti e ricavi migliori del previsto per i suoi trimestre più recente.

GitLab (GTLB) – Le azioni Gitlab sono aumentate dell’8,9% nel pre-mercato dopo che la società della piattaforma per le operazioni di sviluppo ha riportato risultati positivi per l’ultimo trimestre e ha emesso un migliore prospettive del previsto.

Toyota Motor (TM) – Toyota ha annunciato ulteriori tagli alla produzione a causa della carenza di semiconduttori, pochi giorni dopo aver tagliato il suo obiettivo di produzione interna di ben 20%. La produzione di circa 03,000 minivan sarebbe influenzata dall’ultimo annuncio. Toyota ha guadagnato il 2,8% nel premarket.

Moderna (MRNA) – Il titolo del produttore di vaccini è salito del 4,3% nel premarket, dopo essere salito 11.9% lunedì dopo l’impennata dei casi di Covid nella regione cinese di Shenzhen.

Alibaba (BABA) – Alibaba è scesa del 4,7% nel trading pre-mercato dopo essere sceso negli ultimi tre giorni e aver perso più del 20% nelle ultime nove sessioni di trading. Il colosso cinese dell’e-commerce è sotto pressione sia per i timori di un rallentamento economico legato al Covid in Cina, sia per la minaccia di un possibile delisting statunitense. Questi timori hanno colpito altri titoli cinesi quotati negli Stati Uniti, come JD.com (JD) e Bidu (BIDU). JD.com è sceso del 3,8% mentre Bidu è sceso del 5,1%.

Vimeo (VMEO) – Vimeo ha affermato che i suoi ricavi di febbraio sono aumentati 23% rispetto a un anno fa, con la società di software video che registra anche un aumento dell’8% degli abbonati e un 13% di aumento delle entrate medie per utente. Vimeo ha aggiunto il 2,5% nel premarket.

Hormel (HRL) – Goldman Sachs ha declassato le azioni del produttore alimentare a “vendere” da “neutrale”, notando la sua recente sovraperformance rispetto agli Staples gruppo e sottolineando le preoccupazioni per l’impatto delle crescenti pressioni inflazionistiche. Hormel ha perso l’1,5% nel premercato.

Peloton (PTON) – Le azioni del produttore di attrezzature per il fitness sono aumentate dell’1,5% nel premercato dopo che Bernstein ha iniziato la copertura con un rating “sovraperformato”, notando quello di Peloton affari sottostanti sani, nuova gestione e il suo recente crollo del prezzo delle azioni.


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version