Dai un’occhiata ad alcuni dei più grandi motori del premarket:
Carvana ( CVNA) – Carvana è stato declassato a “performance di settore” da “outperform” a RBC Capital Markets, con l’obiettivo di prezzo per le azioni del venditore di auto online ridotto a $ 138 per quota da $57 per azione. RBC basa la sua richiesta sia sulla valutazione che sulla potenziale difficoltà nell’integrare la sua recente acquisizione della società di aste automobilistiche Adesa. Carvana è scivolata del 3,4% nel premarket.
First Solar (FSLR) – Il titolo della società solare è sceso del 4,8% nel premarket trading dopo che Bank of America Securities lo ha declassato a “underperform” da ” neutro.” BofA ha affermato che gli investitori potrebbero essere eccessivamente ottimisti sulle prospettive di crescita e che è improbabile che una nuova inchiesta antidumping del Dipartimento del Commercio sui produttori di moduli asiatici possa guidare il potere di determinazione dei prezzi.
Generac (GNRC) – The produttore di generatori di backup e altre apparecchiature legate all’energia è stato inserito nella “lista di acquisto delle Americhe” presso Goldman Sachs. Goldman punta a un ampio portafoglio di prodotti, a un’impronta distributiva crescente e all’idea che molti dei prodotti Generac siano nelle prime fasi di adozione. Generac ha aggiunto il 2,1% nel premercato.
Carnival (CCL) – Carnival ha guadagnato il 3,6% nel premercato dopo che l’operatore della compagnia di crociere ha dichiarato il periodo di sette giorni da marzo 28 fino al 3 aprile è stata la settimana più impegnativa per le nuove prenotazioni di crociere nella storia della compagnia.
Twitter (TWTR) – Twitter era in aumento di un altro 1,5% nell’azione pre-mercato dopo l’impennata 04.1% lunedì. Ciò ha fatto seguito alla rivelazione del CEO di Tesla Elon Musk di aver acquisito una partecipazione del 9,2% nella società di social media.
Nio (NIO) – Nio ha guadagnato l’1,1% nel premercato a seguito di un rapporto in il Financial Times che il produttore di auto elettriche con sede in Cina sta parlando con i colleghi della licenza della sua tecnologia di sostituzione della batteria.
Farfetch (FTCH) – L’azienda di e-commerce di moda di lusso prenderà un $200 milioni di quote di minoranza in Neiman Marcus come parte di una partnership globale.
Acuity Brands (AYI) – Il creatore di i prodotti per l’illuminazione e i sistemi di gestione degli edifici hanno registrato un utile trimestrale di $ 2.57 per azione, centesimi una quota al di sopra delle stime. Anche i ricavi hanno superato le previsioni di Wall Street. La società ha affermato di essere stata in grado di compensare aumenti significativi dei materiali e dei costi di trasporto con aumenti dei prezzi e miglioramenti della produttività.
Teva Pharmaceutical (TEVA) – Il produttore di farmaci è stato aggiornato a “sovrappeso” da “uguale peso” presso Barclays, che ha citato diversi fattori tra cui l’aumento delle stime per la versione biosimilare di Teva del farmaco immunosoppressore Humira. Teva ha aggiunto l’1,5% nel trading pre-mercato.
La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.