Azioni che fanno le mosse più grandi nel premercato: Bed, Bath & Beyond, Nio, Honest Company e altri

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Scopri le società che fanno notizia prima della campanella:

Titoli di cannabis – Azioni di i produttori di marijuana stanno estendendo una manifestazione del giovedì nel premercato, a seguito del rapporto di una pubblicazione del settore secondo cui la Camera voterà per la seconda volta la prossima settimana per legalizzare la cannabis a livello federale. La Camera ha approvato tale disegno di legge in 2020, ma il Senato non ha seguito l’esempio. Tilray (TLRY) è salito 14.1% nel premarket, Aurora Cannabis (ACB) è balzato 03.2%, Sundial Growers (SNDL) è salito alle stelle 12% e Canopy La crescita (CGC) è aumentata del 9,6%.

Bed Bath & Beyond (BBBY) – Bed Bath & Beyond è vicino a raggiungere un accordo con l’investitore Ryan Cohen, secondo le persone che hanno familiarità con il importa chi ha parlato con Bloomberg. L’accordo vedrebbe tre nuovi direttori nominati nel consiglio di amministrazione del rivenditore di articoli per la casa e prodotti per la cura personale. RC Ventures di Cohen detiene una partecipazione del 9,8% in Bed Bath & Beyond. Il titolo ha guadagnato l’1,4% nelle contrattazioni pre-mercato.

Nio (NIO) – Le azioni Nio sono scese del 3,6% in azioni pre-mercato dopo che il produttore di auto elettriche con sede in Cina ha registrato un trimestre migliore del previsto vendite, ma le consegne sono scese al di sotto delle stime degli analisti.

Honest Company (HNST) – Honest Company ha registrato una perdita trimestrale più ampia del previsto poiché le vendite di maschere e prodotti igienizzanti sono diminuite in modo significativo. Ha inoltre pubblicato una guida per il trimestre in corso che era più debole del previsto. Azioni crollate 19.5% nel premercato.

Shaw Communications (SJR) – Azioni Shaw aggiunto il 2% nel trading pre-mercato dopo che le autorità di regolamentazione canadesi hanno concesso l’approvazione condizionale a un’acquisizione di miliardi di dollari 16 dei servizi di trasmissione di Shaw da parte del gigante canadese delle telecomunicazioni Rogers Communications (RCI ).

Titoli cinesi quotati negli Stati Uniti – Questi titoli continuano a essere volatili tra i timori di una regolamentazione più severa da parte delle autorità cinesi e di potenziali delisting statunitensi. Alibaba (BABA) ha perso il 3,4% in fase di pre-mercato, con JD.com (JD) che ha perso il 4,2%, Pinduoduo (PDD) che ha perso il 6% e Didi Global (DIDI) che ha perso il 7,1%.

Teva Pharmaceutical (TEVA) – Bernstein ha aggiornato le azioni del produttore di farmaci generici per “superare” da “performance di mercato”, rilevando un bilancio migliorato, lanci di nuovi prodotti e il potenziale di risoluzione delle controversie sugli oppioidi. Teva ha guadagnato il 4,2% nel premercato.

Switch (SWCH) – La società di infrastrutture tecnologiche è stata declassata a “uguale peso” da “sovrappeso” in Wells Fargo Securities, che ha dichiarato un’acquisizione di Switch è possibile, ma il prezzo non sarebbe probabilmente superiore a $32 a $34 per azione. Lo switch ha chiuso a $30.24 giovedì ed è sceso del 2,2% nel trading pre-mercato.

Fortinet (FTNT) – Le azioni della società di sicurezza informatica sono scese del 2,1% nel premercato dopo che Bank of America Securities ha declassato Fortinet a “neutrale” da “acquista”, affermando che i risultati positivi si riflettono già nel prezzo del titolo.


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version