Azioni che fanno le mosse più grandi nel pre-mercato: Walgreens, Baidu, Novavax e altri

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Scopri le aziende che fanno notizia prima del campanello:

Walgreens (WBA) – L’operatore del drugstore ha riportato un profitto trimestrale rettificato di $ 1.14 per azione, 19 centesimi al di sopra delle stime, con entrate anche in cima alle previsioni di Wall Street. Le vendite comparabili di farmacie sono aumentate del 7,3%, aiutate dalla domanda di vaccini Covid. Le azioni Walgreens inizialmente sono aumentate nel premercato, ma hanno perso i loro guadagni e sono scese in negativo.

Baidu (BIDU) – Baidu ha perso il 2,2% nel trading premercato dopo che la SEC ha aggiunto la società di motori di ricerca al suo elenco delle azioni cinesi quotate negli Stati Uniti che potrebbero essere cancellate se non consentissero alle autorità di regolamentazione americane di rivedere tre anni di audit finanziari. A tale elenco è stata aggiunta anche la società di intrattenimento online iQYI (IQ), con le sue azioni in calo del 6,6%.

Novavax (NVAX) – Le azioni del produttore di farmaci hanno guadagnato l’1,3% nel trading pre-mercato dopo ha chiesto alle autorità di regolamentazione dell’UE di autorizzare il suo vaccino Covid-14 per l’uso negli adolescenti.

Microdispositivi avanzati (AMD) – Advanced Micro Devices è stato declassato a “uguale peso” da “sovrappeso” in Barclays, il che indica il rischio ciclico in diversi mercati finali per il produttore di semiconduttori. AMD è scesa del 2,2% nell’azione pre-mercato.

HP Inc. (HPQ), Dell Technologies (DELL) – Morgan Stanley ha declassato entrambi i produttori di apparecchiature informatiche, prevedendo che le aziende sposteranno la spesa lontano dall’hardware a causa dell’incertezza macroeconomica. HP è stato ridotto a “sottopeso” da “peso uguale” mentre Dell è stato ridotto a “peso uguale” da “sovrappeso”. HP è scesa del 4,5% nel trading pre-mercato, mentre Dell ha perso il 2,6%.

Kinross Gold (KGC) – La società di estrazione dell’oro è in trattative per vendere una miniera russa a investimenti sostenuti dalla Russia società Fortiana Holdings, secondo le persone che hanno familiarità con la questione che hanno parlato al Wall Street Journal. Sarebbe la prima vendita di un bene lasciato in Russia da una società occidentale.

Amylyx Pharmaceuticals (AMLX) – Un panel della FDA ha votato contro la raccomandazione dell’approvazione di un farmaco sperimentale per la SLA sviluppato da Amylyx. Il panel ha affermato che i dati dello studio non sono riusciti a dimostrare che il farmaco fosse efficace nella lotta contro la malattia. Amylyx ha cancellato le prime perdite pre-mercato per aumentare del 2,5%.

Robinhood Markets (HOOD) – Robinhood ha vinto una sentenza favorevole in un caso del Massachusetts, con un giudice che ha deciso che lo stato ha oltrepassato la sua autorità in adottando un nuovo standard fiduciario per gli intermediari operanti nello Stato. La società di intermediazione era stata accusata dalle autorità di regolamentazione di incoraggiare i propri clienti a correre rischi indebiti.

Expensify (EXFY) – Expensify caduto 14.3% nel pre-market dopo che la società di gestione delle spese online ha riportato un utile trimestrale inferiore alle attese e ha emesso una previsione di ricavi inferiore alle attese per il trimestre in corso.

La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version