Azioni che fanno le mosse più grandi nel pre-mercato: Under Armour, Cigna, DraftKings e altri

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Scopri le aziende che fanno notizia prima del campanello:

Under Armour (UAA) – Il produttore di abbigliamento sportivo ha registrato una perdita rettificata nel primo trimestre di 1 centesimo per azione, rispetto a una stima di profitto di 6 centesimi per azione. Under Armour ha anche emesso una prospettiva più debole del previsto per il suo profitto per l’intero anno poiché assorbe l’impatto di costi più elevati e interruzioni della catena di approvvigionamento. Under Armour precipita 12.5% in pre-market trading.

Cigna (CI) – Lo denuncia la compagnia assicurativa un profitto trimestrale rettificato di $ 6.01 per azione, rispetto a un consenso di $ 5.18 stima, e anche le entrate erano al di sopra delle previsioni degli analisti. I risultati di Cigna sono stati incoraggiati, tra gli altri fattori, dalla forte crescita della sua attività di gestione dei benefici per le farmacie.

DraftKings (DKNG) – DraftKings ha guadagnato il 9,8% nell’azione pre-mercato dopo i risultati trimestrali. La società di scommesse sportive ha registrato una perdita per il trimestre, ma i ricavi sono stati migliori del previsto con aumenti dei clienti paganti unici mensili e dei ricavi medi per cliente. DraftKings ha anche aumentato la sua guida alle entrate per l’intero anno.

Shake Shack (SHAK) – Shake Shack è sceso del 2,8% nel trading pre-mercato nonostante una perdita trimestrale inferiore al previsto e ricavi che hanno battuto Previsioni di Wall Street. La catena di ristoranti ha emesso una prospettiva più leggera del previsto in quanto si occupa dell’aumento dei costi per manzo, pollo e altre materie prime.

Block (SQ) – Block è aumentato del 5% nel premercato , nonostante le stime degli analisti mancanti di profitti e ricavi. Gli utili operativi dell’azienda fintech hanno superato le previsioni e ha affermato di non aver visto alcun deterioramento della spesa dei consumatori.

Virgin Galactic (SPCE) – Virgin Galactic è scivolata del 4,9% nel trading premercato dopo il la società ha affermato che ritarderà il lancio del suo servizio di volo spaziale commerciale fino al primo trimestre di 2023, incolpando i problemi del lavoro e della catena di approvvigionamento. Gli analisti sono anche preoccupati per i livelli di consumo di denaro di Virgin Galactic.

DoorDash (DASH) – DoorDash ha registrato una perdita trimestrale più ampia del previsto, ma le entrate del servizio di consegna di cibo hanno superato le stime degli analisti con ordini totali che superano per la prima volta il milione di 400. Il titolo è salito del 6% nel pre-mercato.

Peloton (PTON) – Secondo persone che hanno familiarità con la questione, Peloton sta valutando la vendita di una quota di minoranza considerevole nel produttore di attrezzature per il fitness che ha parlato al Wall Street Journal. Si dice che la quota in discussione sia compresa tra 15% e 20%, sebbene non vi sia alcuna garanzia che un accordo sarà essere finalizzato. Peloton è sceso dell’1,8% nel premercato.

Johnson & Johnson (JNJ) – Le azioni Johnson & Johnson sono scese dell’1% nel premercato dopo che la FDA ha limitato l’uso del Covid-19 vaccino, a seguito di uno studio sui coaguli di sangue in alcuni riceventi. Il colpo ora sarà consentito solo ai pazienti che non sono idonei dal punto di vista medico per altri vaccini o dove non ci sono alternative disponibili.

Zillow Group (ZG) – Le azioni dell’operatore del sito web immobiliare è crollato 13.9% nel premercato dopo aver emesso una previsione più debole del previsto, citando un ambiente immobiliare incerto. Zillow ha registrato profitti e ricavi migliori del previsto per l’ultimo trimestre.

Live Nation (LYV) – La società madre di Ticketmaster e altre attività di intrattenimento ha registrato una perdita inferiore al previsto per l’ultimo trimestre, con una forte domanda da parte di clienti e inserzionisti. Live Nation ha aggiunto il 2,2% nel premarket.


Fonte: CNBC

Condividi questo articolo
Exit mobile version