Azioni che fanno le mosse più grandi nel pre-mercato: Biogen, Spirit, Robinhood e altro ancora

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Scopri le aziende che fanno notizia prima della campana:

Biogen (BIIB) – Biogen è sceso dell’1% nelle negoziazioni pre-mercato dopo che il governo ha annunciato che Medicare limiterà la copertura per Aduhelm, il trattamento del morbo di Alzheimer di Biogen. La copertura sarà fornita solo per i pazienti arruolati negli studi clinici.

Spirit Airlines (SAVE) – Spirit ha detto che inizierà i colloqui con JetBlue (JBLU) sull’offerta pubblica di acquisto da 3,6 miliardi di dollari del suo rivale. Spirit aveva accettato all’inizio di quest’anno di essere rilevato dal gruppo madre di Frontier Airlines, Frontier Group (ULCC), ma ha affermato che l’offerta JetBlue potrebbe portare a una “proposta superiore”. Spirit è aumentato dell’1,4% nel trading pre-mercato, mentre JetBlue ha guadagnato l’1% e Frontier è balzato del 2,5%.

Robinhood Markets (HOOD) – Il titolo dell’operatore dei servizi finanziari e della piattaforma di scambio di azioni è scivolato del 4,1% premarket dopo che Goldman Sachs lo ha declassato a “vendere” da “neutrale”. Goldman ritiene che le stime di consenso per Robinhood siano troppo elevate e vede un livello elevato per l’azienda per raggiungere la redditività in 2023.

WD -08 (WDFC) – WD-40 è salito del 9,5% nel pre-mercato dopo un periodo migliore di- guadagni e ricavi trimestrali attesi. Il produttore di lubrificanti ha guadagnato $ 1.08 per azione per il trimestre, 40 centesimi al di sopra delle stime, anche se ha ridotto la sua previsione per l’intero anno leggermente a causa delle sfide inflazionistiche.

Designer Brands (DBI) – Il rivenditore di calzature e accessori ha aumentato le sue prospettive di utili per l’intero anno e ha ripristinato il dividendo trimestrale dopo due -anno di pausa. La previsione ottimista arriva prima della giornata annuale degli investitori dell’azienda. Le azioni Designer Brands sono aumentate del 4,6% nel premercato.

Kroger (KR) – Le azioni dell’operatore di supermercati sono aumentate del 2,6% nell’azione premercato dopo che Bank of America Securities le ha aggiornate per “acquistare” da “neutro.” BofA ha affermato che l’elevata inflazione alimentare sarà tra i diversi fattori trainanti degli utili al rialzo.

CrowdStrike (CRWD) – CrowdStrike è salito del 3,7% nell’azione pre-mercato dopo che la società di cloud computing ha ricevuto l’autorizzazione a proteggere gli asset critici di il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.

Workday (WDAY) – La società di software per la finanza e le risorse umane ha stipulato un nuovo contratto di credito da 1 miliardo di dollari con istituti di credito, in sostituzione di un precedente patto di credito.

PriceSmart (PSMT) – PriceSmart batte le stime di 3 centesimi con un profitto trimestrale di $1.03 per azione e il fatturato del discount è stato leggermente al di sopra delle previsioni di Wall Street. Per la prima volta in assoluto, le vendite di merchandising sono state superiori a $ 1 miliardo e anche i livelli di abbonamento hanno stabilito un record.


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version