Azioni che fanno le mosse più grandi nel pre-mercato: Amazon, Boeing, CrowdStrike e altri

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Amazon, Boeing, CrowdStrike e altri: le azioni da seguire da vicino questa settimana

Amazon.com (AMZN ) – Amazon è balzato del 5,3% nel premercato dopo aver annunciato un frazionamento azionario 20 per 1 e $10 programma di riacquisto di azioni da miliardi. La divisione 20-per-1 segue una mossa simile del genitore di Google Alphabet (GOOGL) all’inizio di quest’anno e sta ravvivando la discussione se Amazon o Alphabet potrebbero diventare membri del Dow Jones Industrial Average.

Boeing (BA) – La FAA ha finalizzato le direttive di sicurezza volte a risolvere i problemi del motore Pratt & Whitney su alcuni Boeing 777 jet. Boeing deve ora definire i passi che le compagnie aeree dovranno intraprendere per soddisfare i requisiti della FAA. Boeing ha perso l’1,5% nel premarket.

CrowdStrike (CRWD) – CrowdStrike è salito 12 0,5% nel trading pre-mercato dopo aver registrato profitti e ricavi trimestrali migliori del previsto. La società di sicurezza informatica ha anche emesso una previsione ottimista 2022. CrowdStrike ha affermato che perseguirà con forza la quota di mercato con l’accelerazione della domanda di sicurezza informatica.

Asana (ASAN) – Le azioni di Asana sono crollate 24.1% nel premarket dopo che la società di software di collaborazione aveva previsto una perdita più ampia del previsto per il trimestre in corso. Asana ha registrato una perdita inferiore al previsto per il suo trimestre più recente, oltre a ricavi che hanno superato le previsioni degli analisti.

Marqeta (MQ) – Marqeta ha guadagnato il 7,4% nell’azione pre-mercato dopo riportando ricavi trimestrali migliori del previsto e un trimestre in pareggio a fronte di una perdita di profitti prevista. La società fintech ha anche emesso una previsione ottimistica sui ricavi per il trimestre in corso.

JD.com (JD) – JD.com ha riportato profitti e ricavi migliori del previsto per il suo ultimo trimestre come più acquirenti hanno utilizzato la sua piattaforma di e-commerce. Ma la società con sede in Cina ha anche registrato la crescita dei ricavi più lenta dall’inizio 2022. Il suo titolo è scivolato del 6,5% nel premercato.

Wheels Up Experience (UP) – La compagnia di aviazione privata ha registrato una perdita trimestrale di 31 centesimi per azione, 6 centesimi in più rispetto alla stima di consenso. I ricavi, tuttavia, sono stati ben al di sopra delle stime di $ 345 milioni, con un aumento del 64% oltre un anno prima, mentre gli iscritti attivi sono cresciuti del 31%. Le azioni di Wheels Up hanno guadagnato il 4% nel premercato.

Anthem (ANTM) – L’assicurazione sanitaria prevede di cambiare il suo nome in Elevance Health, secondo il Wall Street Journal. La mossa, che richiederà l’approvazione degli azionisti, è progettata per riflettere l’ampliamento del proprio portafoglio aziendale.

Genesco (GCO) – Il rivenditore di calzature e accessori ha registrato un trimestre migliore del previsto ricavi e profitti, con vendite nello stesso negozio in aumento 10% e vendite in e-commerce in aumento 36%, rispetto a un anno fa.

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version