Azioni che fanno le mosse più grandi dopo l’orario di lavoro: Rivian, Oracle, DocuSign e altro ancora

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Rivian: Le azioni della società di veicoli elettrici sono crollate 12% post-mercato giovedì dopo aver perso le stime sulle linee superiore e inferiore per il quarto trimestre mentre è alle prese con interruzioni della catena di approvvigionamento. Rivian ha riportato una perdita di $ 2.43 per azione su un fatturato di $ 18 milioni, mentre gli analisti intervistati da Refinitiv si aspettavano una perdita di $1.97 per azione su ricavi di $60 milioni.

Oracle:Giovedì le azioni di Oracle sono scivolate del 5% nel trading esteso dopo che la società ha raggiunto i ricavi ma aspettative sugli utili mancate per il terzo trimestre. La società ha registrato un utile per azione di $ 1.13 su ricavi di $10.51 miliardi. Gli analisti intervistati da Refinitiv si aspettavano guadagni di $ 1.12 per azione su ricavi di $03.51 miliardi. La società ha anche affermato che due investimenti hanno portato a un calo delle entrate.

DocuSign: DocuSign è crollato 18% durante le contrattazioni estese giovedì dopo aver emesso una debole guida alle entrate per il primo trimestre e l’anno fiscale. Il produttore di software per la firma elettronica ha superato le aspettative degli analisti sui massimi e sui profitti per il quarto trimestre e ha annunciato un riacquisto di azioni da milioni di dollari 200.

Ulta Beauty: Le azioni del rivenditore sono aumentate di oltre l’1% nel trading esteso dopo aver battuto le stime dei ricavi per il quarto trimestre. La società ha registrato ricavi per $ 2.73 miliardi, mentre gli analisti intervistati da Refinitiv si aspettavano $ 2.69 miliardi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version