Azioni che fanno le mosse più grandi dopo l’orario di lavoro: Micron, Lululemon, RH e altro ancora

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

La sede centrale di Micron Technology Inc. si trova a Boise, Idaho, USA

Micron — Le azioni del produttore di chip sono aumentate di oltre il 4% dopo ore, dopo che la società ha riportato i risultati finanziari per il suo ultimo trimestre. Micron ha battuto le stime di Wall Street sia sugli utili che sui ricavi trimestrali. Ha inoltre fornito indicazioni positive sui ricavi e sugli utili per il terzo trimestre.

Lululemon — The athleisure La quota del produttore di abbigliamento è balzata di circa il 7% dopo il rapporto sugli utili trimestrali dell’azienda. Lululemon ha riportato guadagni che erano circa 9 centesimi in più rispetto alle stime degli analisti, sebbene abbia riportato una perdita di entrate. Ha anche annunciato un programma di riacquisto di azioni da 1 miliardo di dollari.

RH — Il rivenditore di mobili per la casa ha visto le azioni diminuire di oltre il 5% dopo i risultati trimestrali. Mentre RH ha registrato un aumento degli utili per il trimestre più recente, ha anche registrato un fatturato di $901.5 milioni, rispetto alle stime di $931.8 milioni. La società ha anche annunciato un frazionamento azionario 3 per 1 che avrà luogo in primavera.

Chewy — La società di forniture per animali domestici è crollata dopo ore dopo aver riportato una perdita trimestrale più ampia del previsto di 15 centesimi per azione, rispetto alla stima di 8 centesimi, e un mancato guadagno. Ha inoltre emesso una debole guida alle entrate per il primo trimestre e l’intero anno.


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version