Azioni che fanno le mosse più grandi dopo l’orario di lavoro: KB Home, Spotify e altro

Di Alessio Perini 1 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Dai un’occhiata alle azioni che fanno notizia nelle contrattazioni estese mercoledì.

KB Home — Le azioni della società di costruzioni edili sono scivolate del 4,3% dopo segnalazione di un mancato guadagno. KB Home ha riportato un utile per azione di $ 1.56, mancando la stima di consenso di $ 1.56 di 9 cent. La società ha registrato un fatturato di 1,4 miliardi di dollari, mancando le stime di consenso di 1,5 miliardi di dollari. Il prezzo delle azioni del rivenditore di videogiochi è aumentato vertiginosamente durante la normale sessione di negoziazione, in seguito al rapporto di martedì secondo cui il presidente di GameStop Ryan Cohen martedì ha acquistato un ulteriore 56, azioni. Cohen ha ampliato la sua partecipazione a 11.9% nel rivenditore di videogiochi.

Spotify — Azioni per la società di streaming è aumentato del 6% in seguito ai rapporti secondo cui Google ridurrà le commissioni delle app per gli sviluppatori Android, a partire da Spotify.


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version