Dai un’occhiata alle società che fanno notizia dopo la campanella:
Block — Le azioni sono aumentate di oltre il 5% dopo l’orario di chiusura nonostante Block non abbia previsto gli utili sulle righe superiore e inferiore. La società di servizi finanziari ha registrato un utile del primo trimestre di centesimi per azione ex-item su un fatturato di $ 3.79 miliardi. Gli analisti si aspettavano un profitto di 21 centesimi per azione su un fatturato di $ 4.16 miliardi, secondo Refinitiv.
DoorDash — L’app di consegna ha visto le azioni aumentare di oltre l’8% nel trading esteso dopo che le entrate del primo trimestre di DoorDash hanno superato le stime degli analisti. DoorDash ha registrato un fatturato di $ 1.46 rispetto alla stima di consenso di Refinitiv di $ 1.38 miliardi.
Dropbox — Il titolo è aumentato di circa l’1% dopo l’orario di chiusura di un trimestre migliore del previsto rapporto. Dropbox ha registrato un profitto rettificato di 38 centesimi per azione su ricavi di $562 milioni. Gli analisti si aspettavano guadagni di 37 centesimi per azione su ricavi di $559 milioni, secondo Refinitiv.
Zillow Group — Il mercato immobiliare online ha visto le azioni crollare % dopo l’orario di lavoro nonostante un battito in alto e in basso. Zillow ha riportato utili rettificati per il primo trimestre di 49 centesimi per azione su un fatturato di $ 4.26 miliardi. La stima del consenso Refinitiv era 26 centesimi per azione guadagnata su un fatturato di $ 3.39 miliardi.
Virgin Galactic Holdings — Lo stock spaziale è sceso di circa il 2% dopo- ore di negoziazione poiché la società ha dichiarato che avrebbe ritardato il lancio del suo servizio commerciale al primo trimestre di 2023.
Sweetgreen – Le azioni sono aumentate di più del 4% nel trading esteso dopo che la catena di insalate ha registrato un calo delle entrate. Sweetgreen ha perso 45 centesimi per azione e ha registrato ricavi per $102.6 milioni. Gli analisti intervistati da Refinitiv hanno previsto una perdita di 41 cent per azione, su ricavi di $ .5 milioni.
Live Nation Entertainment — Il titolo è aumentato di circa il 3% negli scambi after-hour poiché Live Nation ha registrato un calo più ristretto. perdita per azione del previsto. La società ha perso 39 centesimi per azione rispetto alla perdita stimata del consenso Refinitiv di 79 centesimi per azione. I ricavi sono stati leggermente inferiori alle attese.
Shake Shack — Le azioni della catena di ristoranti sono aumentate di circa l’1% in orari prolungati dopo un rapporto trimestrale migliore del previsto. Shake Shack ha registrato una perdita nel primo trimestre di 19 centesimi per azione ex-item sui ricavi di $203 milioni. Gli analisti intervistati da Refinitiv si aspettavano una perdita per azione di 22 centesimi su ricavi di $102 milioni.
— Sarah Min della CNBC ha contribuito a questo rapporto.
Fonte: CNBC106882908