Azioni che fanno le mosse più grandi dopo l’orario di lavoro: Amazon, CrowdStrike, Asana e altro ancora

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Dai un’occhiata alle società che fanno notizia oggi e segui le loro performance prima della chiusura delle Borse 

Amazon — Le azioni sono aumentate del 6,8% nel postmarket dopo il gigante dell’e-commerce ha annunciato un frazionamento azionario 17-per-1 e $10 riacquisto di miliardi.

CrowdStrike — Le azioni sono aumentate di oltre 13% nelle contrattazioni estese mercoledì dopo che la società ha riportato un battito in alto e in basso e ha emesso una forte guida per il 2023 anno fiscale. La società ha registrato guadagni di 30 centesimi per azione ex articoli su ricavi di $ 431 milioni nel quarto trimestre. Gli analisti si aspettavano guadagni di 20 centesimi per azione su ricavi di $111 milioni.

Asana — Azioni affondate 16.9% dopo l’orario di lavoro nonostante un rapporto sugli utili migliore del previsto. La società di software per la gestione del lavoro ha registrato una perdita di 17 centesimi per azione su un fatturato di $111.9 milioni. Gli analisti si aspettavano una perdita di 28 centesimi per azione, escluse le voci, su un fatturato di $30.2 milioni, secondo Refinitiv. Tuttavia, Asana ha guidato a una perdita del primo trimestre più debole del previsto del previsto.

Marqeta — La piattaforma di emissione di carte di pagamento ha visto le sue azioni salire 17.5% nel mercato post-vendita dopo che le sue ultime entrate trimestrali hanno superato le aspettative di Wall Street. Marqeta ha registrato $155.4 milioni di entrate contro $137 0,7 milioni di stima del consenso Refinitiv. La società ha inoltre emesso una forte previsione di crescita dei ricavi per il primo trimestre.


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version