Azioni che fanno le mosse più grandi dopo l’orario di lavoro: Alphabet, Robinhood, Meta e altro ancora

Di Alessio Perini 3 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Dai un’occhiata alle società che fanno notizia dopo il campanello.

Alfabeto: le azioni sono crollate di oltre il 6% nel trading esteso dopo la società madre di Google segnalato un mancato guadagno. L’azienda ha riportato guadagni di $24.24 per azione e ricavi per $67.01 miliardi. Gli analisti di Refinitiv si aspettavano guadagni di $25.91 e ricavi di $68.01 miliardi.

Robinhood — Secondo un post sul blog del CEO Vlad Tenev martedì, le azioni dell’intermediazione al dettaglio sono diminuite di oltre il 5% nel trading esteso dopo che Robinhood ha dichiarato che sta tagliando il personale. La società ha citato “ruoli e funzioni lavorative duplicati” dopo l’espansione dell’anno scorso.

Microsoft: le azioni sono scese dello 0,4% nel trading esteso dopo che Microsoft ha riportato guadagni che hanno superato le aspettative. Il gigante della tecnologia ha registrato guadagni di $ 2.49 per azione, rispetto a $ 2.91 utile per azione previsto dagli analisti, secondo Refinitiv. I ricavi sono stati di $49.36 miliardi, contro $ 49.05 miliardi previsti.

Enphase Energy — Le azioni sono aumentate di oltre il 6% negli scambi prolungati dopo che la società di tecnologia solare ha riportato i risultati trimestrali. Enphase ha riportato utili di 67 centesimi per azione, rispetto alle aspettative degli analisti di 67 centesimi per azione, secondo a Refinitiv.

Meta Platforms — Il prezzo delle azioni Meta è sceso di oltre il 4% nel trading esteso a seguito di forti ribassi per i nomi Nasdaq Composite e Big Tech durante la sessione di negoziazione. La società di social media dovrebbe riportare gli utili trimestrali mercoledì.

Qualcomm — Le azioni del titolo di semiconduttori sono scese dell’1,8% dopo ore, estendendo le perdite dalla normale sessione di negoziazione. Si prevede che Qualcomm riporterà gli utili trimestrali dopo la campanella di mercoledì.

Visa — Le azioni sono aumentate del 4,8% dopo che la società di pagamenti ha registrato un calo degli utili sulla linea superiore e inferiore. Visa prevede che la ripresa dei viaggi continuerà a stimolare la crescita.


Fonte: CNBC

Condividi questo articolo
Exit mobile version