Azioni che fanno le mosse più grandi a mezzogiorno: Walgreens, AMD, Dell e altri

Di Alessio Perini 3 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Dai un’occhiata alle società che fanno notizia nel trading di mezzogiorno.

Walgreens — La catena di drugstore è scesa di circa il 5% dopo che la società ha riferito i suoi risultati trimestrali. Nonostante abbia registrato un calo degli utili, non ha aumentato le sue previsioni per l’anno. Il presidente dell’azienda ha dichiarato durante la sua chiamata sugli utili giovedì che la domanda di test Covid è rallentata da gennaio e potrebbe volerci del tempo prima che i suoi investimenti sanitari vengano ripagati.

Baidu — Le azioni della società tecnologica sono crollate di circa il 7%. Baidu è stato aggiunto all’elenco della Securities and Exchange Commission delle azioni cinesi quotate negli Stati Uniti che potrebbero essere cancellate se la società di ricerca su Internet non dovesse divulgare le revisioni finanziarie alle autorità di regolamentazione statunitensi.

AMD — The chipmaker ha perso il 7,1% dopo che Barclays ha declassato il titolo a parità di peso e abbassato il prezzo target da $115 a $115. La banca ha citato il “rischio ciclico in diversi mercati finali”, inclusi PC e giochi come contributo al downgrade.

Dell Technologies e HP — Le azioni delle società di apparecchiature informatiche sono scese dopo Morgan Stanley ha declassato Dell a parità di peso e HP a sottopeso. La banca ha citato la continua incertezza macroeconomica e una “prospettiva hardware prudente” tra le ragioni del downgrade. Dell è scesa del 5,4%, mentre HP ha perso il 5%.

PVH — Le azioni della società madre Calvin Klein sono scese del 6,4% dopo che Morgan Stanley ha declassato il titolo a parità di peso da sovrappeso. “Prevediamo che il titolo rimanga per ora limitato all’intervallo”, ha affermato l’azienda.

Amylyx Pharmaceuticals – Il titolo ha perso 13.5% dopo che un panel della Food and Drug Administration ha votato per non raccomandare l’approvazione di un farmaco sperimentale per la SLA sviluppato da Amylyx. Il panel ha affermato che i dati dello studio non sono riusciti a dimostrare che il farmaco fosse efficace nella lotta contro la malattia.

— Tanaya Macheel, Sarah Min e Samantha Subin della CNBC rendicontazione contributiva


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version