Azioni che fanno le mosse più grandi a mezzogiorno: Uber, Lyft, Airbnb, Starbucks e altro ancora

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Dai un’occhiata alle società che fanno notizia nel trading di mezzogiorno.

Lyft — Le azioni di Lyft sono crollate 30% dopo che la società di servizi di trasporto ha emesso una guida deludente per il secondo trimestre e ha affermato che aumenterebbe la spesa per attirare più conducenti, a causa dell’aumento dei prezzi del gas.

Uber — L’app di ride-hailing ha visto le sue azioni scendere di quasi il 4,7% dopo che la società ha registrato una massiccia perdita sugli investimenti. Uber ha registrato una perdita di 5,9 miliardi di dollari durante il primo trimestre, che secondo quanto riferito era principalmente dovuta alle sue partecipazioni in Grab, Aurora e Didi. Il sell-off è arrivato anche quando Uber ha registrato un aumento delle entrate mentre si riprende dai minimi di coronavirus. ultimo trimestre. Le vendite di AMD sono aumentate del 71% nonostante gli analisti temono un rallentamento del PC.

Starbucks — Le azioni sono aumentate di circa il 9,8% dopo che Starbucks ha superato aspettative sulle entrate nel suo rapporto sugli utili più recente. La catena del caffè ha guadagnato 59 centesimi per azione su base rettificata, soddisfacendo le aspettative di consenso di Refinitiv. L’azienda ha registrato un fatturato di 7,6 miliardi di dollari 64, rispetto ai 7,6 miliardi di dollari previsti dagli analisti di Refinitiv, a seguito delle forti vendite interne che hanno compensato i cali all’estero.

Airbnb — Il titolo degli affitti per le vacanze ha guadagnato circa il 7,7% dopo che Airbnb ha registrato una perdita inferiore al previsto per il primo trimestre. La società ha registrato una perdita di 3 centesimi per azione su $ 1.51 miliardo di entrate. Gli analisti intervistati da Refiniv si aspettavano una perdita per azione di 29 centesimo su $ 1.45 miliardi di ricavi. La società ha affermato di aver registrato il maggior numero di prenotazioni mai registrato e più di 1 miliardo di dollari di cash flow gratuito durante il trimestre.

Match Group: le azioni della società di incontri online sono aumentate del 6,2% dopo che Match ha emesso una debole guida al futuro e ha annunciato che il suo CEO Shar Dubey si sarebbe dimesso alla fine di maggio. Il presidente di Zynga Bernard Kim assumerà la carica di amministratore delegato, ha affermato Match. anno. La società ha anche affermato di aver registrato una diminuzione della domanda di servizi legati alla pandemia durante il primo trimestre.

Caesars Entertainment — Le azioni di Caesars Entertainment sono scese dell’1,9% dopo che la società ha riportato i risultati trimestrali. L’operatore del casinò ha registrato $ 2.14 miliardi di entrate per il trimestre, mancando le stime degli analisti di $ 2.35 miliardi, secondo StreetAccount di FactSet.

Skyworks — Le azioni di Skyworks sono crollate del 5% nonostante la società di semiconduttori abbia battuto le stime dei ricavi nell’ultimo trimestre. La società ha riportato utili in linea con le stime degli analisti, ma condivideva una debole previsione.

Akamai Technologies — Le azioni di Akamai sono diminuite del 9,7% dopo che la società di sicurezza informatica ha mancato le stime degli utili nel recente trimestre. I ricavi sono stati in linea con le aspettative.

Generac — Aggiunte azioni Generac . 8% dopo che il produttore del generatore ha battuto le stime sulle linee superiore e inferiore nel primo trimestre. La società ha registrato un utile rettificato per azione di $ 2.09 su ricavi di $ 1.14 miliardi. Gli analisti si aspettavano $1.94 una quota su $1.09 miliardo in ricavi.

Brinker International — Le azioni sono crollate di oltre il 12% come società madre di Chili riportato utili per azione che erano centesimi al di sotto delle stime. I ricavi di Brinker International sono diminuiti in linea con le stime, ma la società ha emesso una guida prospettica sugli utili più debole del previsto.

— Tanaya Macheel della CNBC, Yun Li, Jesse Pound, Sarah Min e Hannah Miao hanno contribuito al reporting.


Fonte: CNBC

Condividi questo articolo
Exit mobile version