Azioni che fanno le mosse più grandi a mezzogiorno: Tesla, Coinbase, AMC Entertainment, Beyond Meat e altro ancora

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Dai un’occhiata alle società che fanno notizia nel trading di mezzogiorno.

Tesla — Le azioni Tesla hanno guadagnato l’8% lunedì dopo la notizia che l’elettricità il produttore di veicoli chiederà agli azionisti durante la sua riunione annuale di autorizzare un frazionamento azionario al fine di pagare i dividendi di azioni agli investitori.

Coinbase: le azioni della società di servizi di criptovaluta sono aumentate del 7,8% a seguito di un rapporto da un quotidiano locale che la società è in trattative per acquistare 2TM, la società madre del broker brasiliano di criptovalute Mercado Bitcoin, e che il potenziale accordo potrebbe essere concluso entro la fine di aprile. La mossa coincide anche con un aumento significativo del prezzo del bitcoin durante il fine settimana che ha cancellato le sue 2022 perdite.

AMC Intrattenimento — La società di cinema ha registrato un aumento delle azioni 44.9% dopo che il suo CEO Adam Aron ha affermato che sono in arrivo ulteriori accordi di fusione e acquisizione “trasformativi”. I commenti hanno seguito le notizie sull’investimento della società in Hycroft Mining, un operatore minerario di oro e argento, all’inizio del mese.

Poly, HP Inc — La società di tecnologia delle comunicazioni ha visto un 44. 6% di aumento del prezzo delle sue azioni lunedì dopo la notizia che sarà acquisita da HP Inc. per $ 28 per azione, in un accordo che entrambe le società prevedono di essere completato entro la fine di quest’anno. Le azioni di HP hanno perso il 2,7%.

Foot Locker — Le azioni del rivenditore di abbigliamento sportivo sono scese dell’1% dopo che Cowen ha esortato gli investitori a non farsi troppo allettare dal calo del loro prezzo. L’azienda ha declassato Foot Locker per ottenere una performance di mercato da sovraperformare e ha ridotto il prezzo target del titolo a $34 da $42.

Beyond Meat — Le quote del produttore alternativo di carne sono scese di oltre il 2% prima di aumentare dopo che Piper Sandler ha declassato il titolo a sottopeso da neutro. L’azienda ha anche tagliato il suo obiettivo di prezzo su Beyond, vedendo il 32% di ribasso.

Campbell Soup — Le azioni della società di zuppe sono scese di circa l’1,3% prima di recuperare alcune delle sue perdite dopo che RBC ha declassato la società a prestazioni del settore da sovraperformare. L’azienda si è detta preoccupata per l’esposizione di Campbell all’inflazione.

Altria Group — RBC ha anche declassato Altria, il colosso del tabacco e delle sigarette proprietario di Philip Morris, per ottenere risultati migliori del settore, osservando che vede un margine di rialzo limitato per l’azienda. Le azioni Altria sono scese del 2,9%.

Portafoglio Duckhorn — Le azioni del produttore di vino sono aumentate dell’8,1% dopo che RBC le ha migliorate per sovraperformare rispetto alla performance del settore, rilevando che hanno un’esposizione minima all’inflazione e circa 28% al rialzo da dove hanno concluso la sessione di negoziazione venerdì.

Chipmakers — Le azioni di Chipmakers erano lunedì in ribasso dopo che Goldman Sachs ha declassato tre titoli – Qorvo, Microchip e Teradyne – a neutrali dall’acquisto, notando che vede un “sfondo macro sfidante” nel prossimo anno. Qorvo è sceso di oltre il 4%. Microchip Technology è scivolata dell’1,8% e Teradyne ha perso circa il 2,8% prima di pareggiare le perdite. Anche diversi altri titoli all’interno del settore sono diminuiti prima di aumentare.

— Samantha Subin e Hannah Miao della CNBC hanno contribuito ai rapporti.


La responsabilità è dell’autore del contenuto scritto originariamente editoriale in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version