Azioni che fanno le mosse più grandi a mezzogiorno: Tellurian, Wynn Resorts, Snap, Walgreens e altro ancora

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Dai un’occhiata alle società che fanno notizia nelle contrattazioni di mezzogiorno di venerdì:

Telluriano — La compagnia del gas naturale liquefatto (GNL) è aumentata 19.4% dopo che Credit Suisse ha aggiornato Tellurian per sovraperformare, affermando che i prezzi del GNL sono alti e potrebbero continuare a esserlo nel prossimo futuro.

Wynn Resorts — Le azioni dell’operatore di casinò e resort sono aumentate dell’1,1% dopo un aggiornamento da Citi per l’acquisto da neutrale. La banca ha citato una crescente chiarezza sulla regolamentazione e sulle licenze di Wynn a Macao, insieme alla sua valutazione interessante.

GameStop — Le azioni di GameStop hanno guadagnato oltre il 4% prima di andare in rosso dopo che la società lo ha dichiarato cercherà l’approvazione degli azionisti alla sua prossima assemblea degli azionisti per attuare un frazionamento azionario. La società propone un aumento a 1 miliardo di azioni da 300 milioni.

BlackBerry — Le azioni BlackBerry sono diminuite del 9,5% dopo la società di software per le comunicazioni ha registrato ricavi deludenti per la sicurezza informatica per il trimestre precedente. La società ha dichiarato giovedì che i ricavi per il suo cyber sono stati di $122 milioni, al di sotto di una stima di StreetAccount di $126 milioni.

Snap — Le azioni del gigante dei social media sono aumentate del 3,8% dopo che Piper Sandler ha ribadito la sua valutazione di sovrappeso su Snap, affermando che vede una “tasca di utenti convincente opportunità di crescita” in Messico, Brasile, Italia e Spagna.

Walgreens Boots Alliance — Walgreens è sceso del 2% dopo che Baird ha declassato il titolo a neutrale da sovraperformare e ha tagliato l’obiettivo di prezzo del farmaco catena di negozi. Il downgrade arriva dopo che la società ha riportato utili del secondo trimestre che hanno battuto le stime di consenso, ma ha affermato che ci vorrà del tempo prima che i suoi investimenti sanitari vengano ripagati. Gli investitori temono anche che Walgreens stia perdendo slancio a causa del traffico pandemico.

Produttori cinesi di veicoli elettrici: le quote dei produttori cinesi di veicoli elettrici sono aumentate dopo aver riportato un aumento delle consegne di auto a marzo nonostante un aumento Casi Covid e costi delle materie prime. Le azioni di Li Auto e Xpeng sono aumentate ciascuna di circa il 5%, mentre Nio ha aggiunto il 4%.

Dell — Le azioni di Dell sono scese del 2,7% dopo che Goldman Sachs ha declassato il costruttore di computer a neutrale dall’acquisto in mezzo crescente pressione sul mercato dei PC. Dell “rimane poco costoso rispetto ai suoi concorrenti, ma vediamo crescenti venti contrari fondamentali che ostacolano questo sblocco del valore”, ha affermato l’azienda.

Qualcomm — Le azioni del chip stock sono scese del 3,8% dopo JPMorgan ha rimosso Qualcomm dalla sua lista Analyst Focus per il mese di aprile. L’azienda di Wall Street ha citato “sfide a breve termine relative alla spesa dei consumatori”.

— Maggie Fitzgerald, Sarah Min, Samantha Subin e Michael della CNBC Bloom ha contribuito al reporting


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version