Azioni che fanno le mosse più grandi a mezzogiorno: Robinhood, EPAM Systems, Kroger e altro ancora

Di Alessio Perini 3 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Kroger sta aprendo magazzini automatizzati in tutto il paese per creare un’attività di alimentari online più ampia e redditizia.

Dai un’occhiata alle società che fanno notizia nel trading di mezzogiorno di venerdì.

Robinhood: le azioni dell’app di trading sono diminuite di oltre il 7% dopo che Goldman Sacks ha declassato il titolo a vendere da neutrale. L’azienda di Wall Street ha citato l’indebolimento dei livelli di coinvolgimento nel commercio al dettaglio, la continua debolezza della crescita dei conti e un percorso limitato verso la redditività a breve termine per le sue prospettive aggiornate.

WD-40 — Il produttore di lubrificanti ha riportato risultati trimestrali che hanno superato le aspettative degli analisti, facendo salire il titolo di quasi il 9%. WD-40 ha registrato un profitto di $ 1.41 per azione, battendo facilmente una stima di consenso Refinitiv di $ 1. per azione.

Sistemi EPAM: le azioni della società di software sono aumentate 12.5% dopo che EPAM Systems ha dichiarato che sarebbe cessata le sue operazioni in Russia. Gli analisti di Stifel hanno dichiarato in una nota di giovedì di aver interpretato la decisione come “positiva in quanto rimuove la sporgenza più visibile”.

Kroger — Le azioni della catena di alimentari sono aumentate di quasi il 3% dopo Bank of America ha aggiornato le azioni di Kroger per acquistare da neutrale. L’azienda ritiene che Kroger possa trasferire ai clienti il ​​costo dell’aumento dei prezzi dei prodotti alimentari.

Obiettivo: le azioni sono aumentate del 2,5% nel trading di mezzogiorno. L’obiettivo di giovedì è stato nominato una delle migliori scelte al dettaglio da Barclays, che ha affermato che il titolo è sottovalutato data la sua forza fondamentale.

UPS — Le azioni UPS sono scese di circa lo 0,8% dopo il declassamento di Bank of America il titolo, citando il “deterioramento della domanda”. La banca ha declassato altre otto società di trasporto che teme possano risentire del calo dei prezzi e del rallentamento della domanda.

HP — Le azioni del produttore di computer sono diminuite di quasi il 3% dopo che UBS ha declassato il titolo a neutro dall’acquisto. UBS ritiene che le valutazioni elevate e il debole sentimento dei consumatori limiteranno il rialzo per HP. La chiamata arriva dopo che Berkshire Hathaway di Warren Buffett ha acquistato una quota importante nella società questa settimana.

— Yun Li e Samantha Subin della CNBC hanno contribuito alla segnalazione


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.2022

Condividi questo articolo
Exit mobile version