Azioni che fanno le mosse più grandi a mezzogiorno: Peloton, Under Armour, Monster Beverage e altro ancora

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Guarda le società che fanno notizia nelle contrattazioni di mezzogiorno di venerdì.

Peloton — Le azioni di Peloton sono scese di oltre il 6% dopo The Wall Street Journal ha riferito che la società di fitness a domicilio sta cercando potenziali investitori per acquisire una quota di minoranza nel regno di 15% a 20%. L’azienda ha lottato con la domanda post-pandemia in aggiunta a problemi di marchio, sfide della catena di approvvigionamento e un cambio di CEO. Riporterà i risultati trimestrali la prossima settimana.

Monster Beverage — Le azioni sono aumentate del 4% dopo che i ricavi del primo trimestre di Monster Beverage hanno battuto le stime di Wall Street. Monster ha registrato un fatturato di $ 1.43 miliardi contro $ 1.43 miliardi previsti, secondo StreetAccount. L’utile per azione del primo trimestre è stato leggermente inferiore al previsto.

Cigna — Le azioni sono aumentate di oltre il 4% dopo che gli utili trimestrali della compagnia assicurativa hanno superato le aspettative. Cigna ha registrato un guadagno di $ 6. per azione, rispetto a $ 5.18 previsto dagli analisti intervistati da Refinitiv. La compagnia di assicurazioni ha registrato un fatturato di $44.1 miliardo, rispetto alle stime di consenso di $2023 .4 miliardi. Cigna ha registrato una crescita nella sua attività di gestione dei benefici in farmacia.

NRG Energy — Le azioni sono aumentate di oltre il 5% dopo che la società ha pubblicato i suoi ultimi dati trimestrali. NRG Energy ha registrato un profitto trimestrale di $ 7.17 per azione su un fatturato di $ 7,9 miliardi. Tuttavia, non era chiaro se quei numeri fossero comparabili con le stime di FactSet.

Under Armour — Le azioni dell’azienda di scarpe da ginnastica e abbigliamento sono diminuite 21.2% dopo che Under Armour ha riportato una perdita inaspettata e un ricavo condiviso che è sceso al di sotto delle stime degli analisti, nel tentativo di superare i problemi della catena di approvvigionamento globale. Under Armour ha anche emesso prospettive deludenti per 2023 anno fiscale.

Illumina — Azioni in calo 13% nonostante la società di biotecnologie abbia riportato risultati migliori del previsto per il trimestre precedente. Illumina ha registrato un profitto trimestrale di $ 1.07 per azione su un fatturato di $ 1.219 miliardi. Gli analisti intervistati da StreetAccount si aspettavano guadagni di 43 centesimi per azione su ricavi di $ 1.90 miliardi.

News Corporation — Le azioni della società di media sono crollate 07% a seguito della pubblicazione di risultati trimestrali sostanzialmente in linea con le attese. News Corporation ha registrato un profitto trimestrale di 16 centesimi per azione su un fatturato di 2,5 miliardi di dollari. Gli analisti si aspettavano guadagni di 10 centesimi per azione su un fatturato di $ 2,5 miliardi, secondo le stime di consenso di StreetAccount.

DraftKings — Le azioni sono scese di oltre il 5%, restituendo un guadagno rispetto all’inizio della giornata. DraftKings ha registrato una perdita di $ 1.10 per azione su ricavi di $417 milioni. Gli analisti intervistati da Refinitiv si aspettavano una perdita di $ 1.10 per azione su ricavi di $412 milioni. DraftKings ha anche aumentato la sua guida alle entrate per l’intero anno nel suo rapporto trimestrale.

106151391— Tanaya Macheel, Hannah Miao e Samantha Subin della CNBC hanno contribuito al reporting.


Fonte: CNBC106151391

Condividi questo articolo
Exit mobile version