Azioni che fanno le mosse più grandi a mezzogiorno: JetBlue, Eli Lilly, Occidental Petroleum e altro ancora

Di Alessio Perini 3 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Dai un’occhiata alle società che fanno notizia nelle contrattazioni di mezzogiorno di mercoledì.

JetBlue — Le azioni di JetBlue sono scese di un altro 8,7% mercoledì, poiché gli investitori hanno valutato l’offerta in contanti di $ 3,6 miliardi della compagnia aerea per rilevare la rivale Spirit Airlines. La mossa arriva anche dopo che Raymond James ha declassato JetBlue per ottenere prestazioni di mercato da sovraperformare. Le azioni di Spirit Airlines sono scese di oltre il 2%.

Eli Lilly — Il titolo farmaceutico ha guadagnato il 4,6% dopo che Morgan Stanley ha nominato Eli Lilly una delle prime scelte. La società di investimento ha affermato che Eli Lilly ha le prospettive del “ciclo di nuovi prodotti più robuste” del settore. Tilray ha anche annunciato un accordo con la catena di supermercati Whole Foods, che venderà le polveri di canapa prodotte dalla controllata Manitoba Harvest dell’azienda.

Rivian — Le azioni della società di veicoli elettrici sono diminuite del 5% dopo Rivian ha dichiarato di essere in grado di raggiungere l’obiettivo di produzione precedentemente dichiarato di 25,000 veicoli elettrici quest’anno.

Occidental Petroleum — Le azioni del produttore di energia sono aumentate dello 0,7% dopo che Stifel ha avviato la copertura con un rating di acquisto. Stifel ha affermato che Occidental rimane “valutato in modo attraente” anche dopo che il titolo è il nome con le migliori prestazioni nell’S&P 500 quest’anno.

Intel — Le azioni di Intel sono scese dell’1,2% dopo che il produttore di chip ha annunciato di aver sospeso le operazioni commerciali in Russia. Il mese scorso, Intel ha interrotto le spedizioni di semiconduttori ai clienti in Russia e Bielorussia.

Twitter — Le azioni della società di social media sono leggermente diminuite dopo essere aumentate per tre giorni consecutivi. Il titolo è salito all’inizio di questa settimana, poiché gli investitori sono diventati ottimisti sul grande investimento di Elon Musk nella società. Musk entrerà a far parte del suo consiglio di amministrazione e ha anticipato “miglioramenti significativi” nei prossimi mesi.

— Jesse Pound e Yun Li della CNBC hanno contribuito rendicontazione.


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version