Azioni che fanno le mosse più grandi a mezzogiorno: HP, Constellation Brands, CDK Global e altro ancora

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Scopri le società che fanno notizia nel trading di mezzogiorno.

HP — Berkshire Hathaway di Warren Buffett è diventato il maggiore azionista della società di hardware per computer , inviando azioni in su 11.4%. Berkshire Hathaway ha acquistato quasi 121 milioni di azioni, o circa un 11% di partecipazione del valore di circa $ 4,2 miliardi in base alla chiusura di mercoledì.

Lamb Weston Holdings — Le azioni sono aumentate del 6,2% dopo che la società di trasformazione alimentare ha riportato utili trimestrali . Lamb Weston ha mostrato un profitto di 59 centesimi per azione, battendo le stime di consenso di 44 centesimi. Ha registrato ricavi per $ 955 milioni, rispetto alle stime degli analisti di $ 969 milioni.

Constellation Brands — Il titolo è balzato del 4,3% dopo che il produttore di birra, vino e liquori ha riportato un calo degli utili. Constellation ha registrato guadagni di $ 2.37 per azione e ricavi di $ 2,1 miliardi. Gli analisti si aspettavano guadagni di $ 2.10 per azione e ricavi di $ 2.02 miliardi.

JD.com — La notizia che il fondatore Richard Liu si è dimesso dalla posizione di CEO ha fatto scendere le azioni del 4%. Liu rimarrà in carica come presidente. Il presidente della società Xu Lei assumerà la carica di CEO.

Levi Strauss — Le azioni sono scese di quasi il 5% nonostante il rapporto trimestrale di Levi’s migliore del previsto. Il produttore di jeans ha registrato un profitto trimestrale di 42 centesimi per azione su un fatturato di $ 1.54 miliardi. Gli analisti hanno cercato guadagni di 42 centesimi per azione su un fatturato di $ 1.55 miliardi. Levi ha affermato che i vincoli della catena di approvvigionamento hanno danneggiato le vendite di circa $ 60 milioni nell’ultimo periodo.

Costco — La catena di vendita al dettaglio di grandi dimensioni è aumentata del 3,2%, un giorno dopo aver registrato solide vendite nello stesso negozio a marzo, che sono aumentate 17.2% nelle ultime cinque settimane terminate il 3 aprile.

CDK Global — Le azioni sono aumentate 11.4% dopo che il fornitore di tecnologia per la vendita al dettaglio automobilistica ha accettato di essere acquisito da Brookfield Business Partners in un accordo da 8,3 miliardi di dollari. Gli azionisti di CDK Global riceveranno $54.59 per azione in contanti, il che implica un premio% 11% sul prezzo di chiusura di mercoledì per CDK.

Ford — La casa automobilistica è scesa del 5,2% dopo che Barclays ha declassato Ford a parità di peso da sovrappeso. La continua carenza di semiconduttori impedirà a Ford di rimbalzare dopo un inizio difficile per 2022, ha detto Barclays in una nota ai clienti.

— Hannah Miao e Jesse Pound della CNBC hanno contribuito al reporting.


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version