Azioni che fanno le mosse più grandi a mezzogiorno: HCA Healthcare, Kimberly-Clark, Gap e altre ancora

Di Alessio Perini 3 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Dai un’occhiata alle società che fanno notizia nelle contrattazioni di mezzogiorno di venerdì.

American Express: le azioni della società di pagamento sono scese dell’1,1% nonostante American Express superiore alle aspettative di utili per il primo trimestre. American Express ha registrato un profitto di $ 2.73 per azione, rispetto alla stima di consenso Refinitiv di $ 2.44 per azione. Secondo la società, i guadagni hanno ricevuto una spinta dalla spesa dei millennial e dei consumatori della Generazione X.

Verizon Communications — Le azioni di Verizon sono diminuite del 6,1% dopo che la società ha riportato una perdita di 36, abbonati telefonici mensili durante il primo trimestre, confrontato con una stima FactSet di una perdita 49,300. Verizon ha inoltre registrato utili e ricavi per il trimestre in linea con le previsioni di Wall Street.

HCA Healthcare, Universal Health Services, Intuitive Surgical — Il settore sanitario è stato sotto pressione venerdì , con HCA Healthcare come il maggior ritardo dopo aver riportato utili deludenti per l’intero anno e indicazioni sui ricavi. HCA è caduto 13%, i servizi sanitari universali sono crollati 13% e Intuitive Surgical è diminuito di circa 13%.

SVB Financial Group — Le azioni della banca regionale sono aumentate di oltre 11 % dopo che la società ha riportato forti guadagni. SVB Financial Group ha guadagnato $ 6.13 per azione, rispetto a una stima di consenso di $ 5.60 da FactSet. Anche il margine di interesse della società ha superato le aspettative.

Kimberly-Clark Corporation — Le azioni della società di prodotti di consumo sono aumentate di quasi il 9% dopo che Kimberly-Clark ha superato le aspettative di utili. L’azienda ha guadagnato $ 1.33 per azione nel suo ultimo trimestre, rispetto alle stime di consenso di $ 1.23 per azione da Refinitiv. Kimberly-Clark ha anche aumentato le sue previsioni di vendita organica per l’intero anno.

Schlumanger — Le azioni sono aumentate di oltre il 3% dopo che il produttore di servizi petroliferi ha superato le aspettative di utili. Schlumberger ha guadagnato 34 centesimi per azione, rispetto alle aspettative degli analisti di 33 centesimi per azione. Schlumberger ha anche aumentato il dividendo del 40%.

Gap — Le azioni del rivenditore sono diminuite di circa 20% dopo che Gap ha annunciato che l’amministratore delegato della sua attività Old Navy, Nancy Green, lascerà l’azienda questa settimana. Gap ha anche ridotto le sue prospettive per la crescita delle vendite nette quest’anno fiscale.

106092591— Tanaya Macheel della CNBC ha contribuito con i rapporti.


Fonte: CNBC

Condividi questo articolo
Exit mobile version