Azioni che fanno le mosse più grandi a mezzogiorno: Global Payments, Moderna, Activision Blizzard e altro ancora

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Dai un’occhiata alle società che fanno notizia nel trading di mezzogiorno lunedì.

Pagamenti globali — Le azioni della società sono scese del 9,8% nonostante un migliore- rapporto sui guadagni del previsto. La società di tecnologia dei pagamenti ha registrato un utile trimestrale rettificato di $ 2.07 per azione, battendo una previsione Refinitiv di 3 centesimi. Anche i ricavi hanno superato le previsioni degli analisti. La società ha anche pubblicato una guida alle entrate per l’intero anno che era più o meno in linea con le aspettative degli analisti.

Vertex Pharmaceuticals — Le azioni della società biotecnologica sono scese del 5,5% dopo che la Food and Drug Administration ha condotto uno studio del trattamento di Vertex per il diabete di tipo 1 sospeso, dopo aver stabilito che non ci sono informazioni sufficienti per supportare l’escalation della dose con il prodotto.

Moderna – Le azioni di Moderna sono aumentate del 6,8% dopo che la società ha dichiarato di Il vaccino contro il Covid-19 per i bambini di età inferiore ai 6 anni sarà pronto per la revisione a giugno da parte di un panel della Food and Drug Administration. Moderna ha richiesto l’autorizzazione all’uso di emergenza per il trattamento la scorsa settimana.

Moody’s Corp — La società di valutazione del rischio è scesa del 4,9% dopo che la società ha tagliato la sua guida agli utili per l’intero anno. L’azienda ora prevede che i guadagni per l’intero anno oscilleranno tra $12.75 e $.25 per azione escluse le voci. Guida precedente prevista tra $12.40 e $ 12.90 per azione. Gli analisti hanno stimato $11.92, secondo FactSet.

Align Technology — Le azioni del produttore di dispositivi medici sono aumentate del 5,4% dopo che la società ha annunciato un programma di riacquisto accelerato di azioni da milioni di dollari 75.

EPAM Systems — Le azioni della società di software EPAM Systems hanno guadagnato oltre il 5% dopo che Piper Sandler le ha aggiornate a sovrappeso da neutrale, citando i suoi controlli di programma.

Johnson Controls — Le azioni sono aumentate dell’1,6% dopo che Bank of America ha avviato la copertura del produttore HVAC con un rating di acquisto. Secondo Bank of America, Johnson Controls International ha 42% di rialzo a causa della tendenza alla decarbonizzazione, in particolare nella costruzione di edifici intelligenti.

Activision Blizzard — Le azioni di Activision Blizzard sono aumentate del 2,9% dopo che Warren Buffett ha affermato che Berkshire Hathaway ha aumentato la sua partecipazione nell’editore di videogiochi e ne possiede circa il 9,5% poiché scommette che Microsoft chiuderà la sua proposta acquisizione della società.

Amazon — Amazon ha perso il 3% lunedì, basandosi sulle forti perdite della scorsa settimana, quando ha registrato una grossa perdita netta per il trimestre più recente e una cupa previsione finanziaria emessa. Wedbush Securities ha anche rimosso il titolo dalla sua lista delle migliori idee.

— Sarah Min, Samantha Subin e Hannah Miao della CNBC hanno contribuito al reporting.


Fonte: CNBC

Condividi questo articolo
Exit mobile version