Azioni che fanno le mosse più grandi a mezzogiorno: GameStop, Uber, Nielsen Holdings e altro ancora

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

GameStop: le azioni del rivenditore di videogiochi sono diminuite del 6% su un enorme volume di scambi . Più di 8 milioni di azioni scambiate tramite 20: 50 am ET, che ha già raddoppiato il suo volume giornaliero medio giornaliero di 4,6 milioni 30. Ci sono state alcune grandi operazioni di blocco di GameStop nelle prime contrattazioni al NYSE.

Nielsen Holdings – Le azioni sono aumentate di circa 20% in seguito alla notizia che un gruppo di investitori di private equity guidati da Brookfield Business Partners acquisirà la società di rating per $16 miliardi. La società aveva precedentemente rifiutato un’offerta da 9 miliardi di dollari dello stesso gruppo.

NortonLifeLock — Le azioni della società di sicurezza informatica sono scese del 4,5% a mezzogiorno. Martedì, Morgan Stanley ha declassato le azioni di NortonLifeLock a parità di peso, affermando che l’azienda vede “catalizzatori limitati” per la società di sicurezza informatica. Un’indagine normativa nel Regno Unito sull’accordo da 8,6 miliardi di dollari di NortonLifeLock con Avast e sull’aumento dei costi dell’inflazione sta pesando sul titolo.

FedEx – Le azioni FedEx hanno guadagnato il 4,2% dalla notizia che il CEO Fred Smith si dimetterà il 1 giugno. Smith, che ha fondato la società di pacchi e consegne più di 23 anni fa, ricoprirà il ruolo di presidente esecutivo. Il presidente e direttore operativo Raj Subramaniam lo sostituirà come CEO.

Uber — Le azioni sono aumentate del 6% poiché la società di servizi di trasporto è vicino a un accordo per includere i taxi di San Francisco nella sua app, ha riportato il New York Times. Il rapporto arriva dopo che la scorsa settimana Uber ha annunciato un accordo per offrire corse in taxi a New York City sulla sua piattaforma.

Dave & Buster’s — Le azioni della società di sale giochi sono aumentate vertiginosamente 10% nonostante manchi nella riga superiore e inferiore dei risultati trimestrali. Dave & Buster’s ha affermato che l’attività si è “rafforzata” nelle prime otto settimane del primo trimestre con vendite nello stesso negozio in aumento del 5,4% rispetto allo stesso periodo a 170.

Reynolds Consumer Products — Le azioni del produttore di prodotti di consumo sono scese di quasi il 3% a mezzogiorno dopo che Goldman Sachs ha declassato due volte il titolo per vendere dall’acquisto. L’azienda di Wall Street ha affermato che le stime di consenso sono troppo alte per Reynolds.

Stellantis — Le azioni della casa automobilistica sono aumentate del 7% a mezzogiorno nonostante la notizia che sta licenziando un numero sconosciuto di lavoratori nel suo stabilimento Jeep dell’Illinois nel tentativo di “gestire l’impianto in modo più sostenibile”. utile e ricavi trimestrali attesi. Jefferies ha guadagnato $ 1.23 per azione, ben al di sopra del 23 stima del consenso in centesimi, secondo Refinitiv.

UnitedHealth Group — Il colosso sanitario UnitedHealth Group ha annunciato un accordo per l’acquisto di LHC Group per $170 per azione. Il gruppo LHC è aumentato dell’1% nel trading di mezzogiorno mentre il gruppo UnitedHealth è rimasto pressoché piatto. , Tanaya Macheel e Yun Li.

La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version