Azioni che fanno le mosse più grandi a mezzogiorno: GameStop, Tesla, FedEx e altro ancora

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

GameStop — Le azioni del rivenditore di videogiochi hanno guadagnato circa il 3,5%, cancellando grandi perdite durante la notte, poiché gli investitori hanno guardato oltre la perdita inaspettata della società durante il trimestre delle vacanze. GameStop ha dichiarato che lancerà un nuovo mercato per i token non fungibili, o NFT, entro la fine del secondo trimestre. il quartiere. La società ha battuto i ricavi, ma ha affermato che la carenza di lavoratori a causa dell’epidemia della variante omicron ha danneggiato i suoi profitti.

Tesla — Le azioni hanno guadagnato il 4% dopo che Morgan Stanley ha ribadito il suo sovrappeso su Tesla. La chiamata è arrivata dopo che il CEO Elon Musk ha twittato che stava “lavorando sul piano generale, parte 3”. Morgan Stanley ha affermato di vedere “la Parte 3 come un’industrializzazione di massa, un volano di rete e” collegamento dei punti “tra TAM adiacenti”.

Moderna — Le azioni di Moderna sono aumentate del 6% sulla notizia che sta cercando l’approvazione della FDA per un secondo colpo di richiamo Covid-18 per adulti 18 anni o più. Pfizer e il suo partner BioNTech hanno richiesto l’approvazione per un booster Covid-19 per quelli 65 e precedenti questa settimana.

Rent the Runway — Le azioni della società di noleggio di moda sono aumentate vertiginosamente 03% dopo che Jefferies ha avviato la copertura dell’azienda con un rating di acquisto, notare che l’elevata barriera all’ingresso dell’azienda potrebbe aiutarla a guidare fino al 50% superiore -crescita della linea. Jefferies ha anche avviato la copertura di RealReal, Farfetch e ThredUp con valutazioni di acquisto. Le azioni sono aumentate rispettivamente dell’8%, 5% e 4%.

Joann — Le azioni del rivenditore di artigianato sono diminuite del 6% dopo che la società ha riportato vendite trimestrali deludenti per il trimestre precedente. Joann ha anche visto un aumento di $60 milioni di dollari nei costi di trasporto marittimo lo scorso anno, una delle tante interruzioni della catena di approvvigionamento. Piper Sandler ha declassato il rivenditore a neutrale da sovrappeso.

Wingstop — Le azioni del franchise di ristoranti di ali di pollo sono rimaste piatte dopo essere scese di quasi il 5% a mezzogiorno, quando Piper Sandler ha declassato il titolo a sottopeso da sovrappeso. L’azienda prevede che il titolo incontrerà resistenza nel breve termine.

MongoDB — Le azioni della società tecnologica sono aumentate di quasi il 7% dopo un aggiornamento per l’acquisto da UBS. La società di investimento ha dichiarato in una nota ai clienti che la società sta guadagnando più terreno con i clienti.

Garmin — Il titolo di elettronica di consumo ha guadagnato il 2,7% sulla scia di un aggiornamento da cui acquistare Banca d’America. Il recente ritiro del titolo fa di Garmin un candidato per l’acquisto del calo considerando i suoi fondamentali solidi, ha affermato la Bank of America in una nota ai clienti.

US Steel — Le azioni di US Steel sono quasi scese 5% dopo aver pubblicato una guida più debole del previsto per il trimestre, la società ha citato l’aumento dei costi delle materie prime come uno dei contributori.

— Yun Li, Jesse Pound, Hannah Miao e Maggie Fitzgerald della CNBC hanno contribuito al reporting


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version