Azioni che fanno le mosse più grandi a mezzogiorno: GameStop, Adobe, General Mills e altro ancora

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Dai un’occhiata alle società che fanno notizia nel trading di mezzogiorno.

Adobe — Le azioni della società di software per computer sono crollate del 9,3%. Adobe ha battuto i guadagni, ma ha riportato una prospettiva debole. La società si aspetta un milione di dollari 75 per la sua attività dal conflitto Russia-Ucraina. Nel primo trimestre, Adobe ha superato le stime di 3 centesimi, registrando un utile trimestrale rettificato di $ 3.37 per azione.

General Mills — Il prezzo delle azioni dell’azienda alimentare è balzato del 2,5%. General Mills ha riportato utili trimestrali migliori del previsto e ha alzato le prospettive per l’intero anno. L’azienda ha guadagnato un 84 centesimi per azione, 6 centesimi in più rispetto alle stime di consenso.

Poshmark — Le azioni del mercato dell’abbigliamento online sono aumentate del 2,5% al ​​giorno dopo che l’azienda ha registrato una perdita leggermente inferiore al previsto e ha battuto i ricavi nell’ultimo trimestre. Poshmark ha anche riportato una guida più debole del previsto per il trimestre in corso, che ha portato le azioni a scivolare inizialmente.

Winnebago — Le azioni del produttore di veicoli ricreazionali sono crollate 10.8%. Winnebago ha registrato un utile trimestrale rettificato di $ 3.14 per azione, battendo le stime di consenso di $ 2.94 dagli analisti.

GameStop — Il titolo di meme è salito alle stelle 14.5% mercoledì dopo che il presidente di GameStop Ryan Cohen martedì ha acquistato un ulteriore 100,000 azioni. La partecipazione di Cohen nel rivenditore di videogiochi è stata ampliata a 11.9%.

Tilray Brands, Aurora Cannabis — Le azioni di cannabis sono aumentate dopo che sono state segnalate due importanti acquisizioni nel settore. Cresco Labs acquisirà Columbia Care con un accordo da 2 miliardi di dollari, secondo Reuters. Aurora Cannabis ha dichiarato che sta acquistando TerraFarma con un affare da miliardi di dollari canadesi 38. Tilray è salito del 3,5% e Aurora Cannabis è balzata dell’1%.

Okta — Le azioni di Okta sono scese più di 10.7% il giorno dopo che la società di autenticazione digitale ha dichiarato di non aver trovato prove di attività dannose in corso a seguito di una violazione degli hacker che ha colpito 366 i clienti. Okta ha affermato che gli hacker hanno ottenuto solo un accesso limitato.

Boeing — Il titolo aerospaziale ha perso il 2,6% mercoledì, cancellando per lo più il rimbalzo di martedì, poiché gli investitori hanno continuato a monitorare le indagini su un incidente aereo in Cina . Secondo i media statali cinesi, una delle due scatole nere del volo, che potrebbe rivelare il motivo dell’incidente, è stata trovata. 3,4%. Il titolo di fertilizzanti continua a godere di popolarità tra gli investitori che vedono enormi guadagni per la società a seguito di eventuali carenze dovute al conflitto Russia-Ucraina.

— CNBC Tanaya Macheel, Jesse Pound e Samantha Subin hanno contribuito al reporting.


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version