Azioni che fanno le mosse più grandi a mezzogiorno: Dollar General, Occidental Petroleum, Guess e altro ancora

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

 

Dollaro Generale: le azioni della catena di discount hanno guadagnato il 4,5% nonostante un rapporto del quarto trimestre più debole del previsto. Dollar General ha registrato 8,7 miliardi di dollari di vendite per il trimestre, al di sotto degli 8,7 miliardi di dollari previsti dagli analisti, secondo Refinitiv. L’utile per azione della società di $ 2.54 corrispondeva alle aspettative. La società ha annunciato un aumento del dividendo 18% e alcuni analisti hanno citato le prospettive di Dollar General come positive.

Signet Jewelers — Le azioni della società di gioielli sono aumentate del 7% dopo aver riportato vendite nello stesso negozio al di sopra delle stime di consenso. Gli utili per azione erano in linea con le aspettative e i ricavi trimestrali hanno superato le stime di Wall Street, secondo Refinitiv.

PagerDuty — Le azioni sono aumentate 20.9% dopo che PagerDuty ha pubblicato un rapporto trimestrale migliore del previsto. La società ha perso 4 centesimi rettificati per azione nell’ultimo trimestre, battendo la stima di consenso Refinitiv di 2 centesimi. Anche le entrate del fornitore della piattaforma per le operazioni digitali hanno sfidato le previsioni di Street e PagerDuty ha emesso una previsione ottimistica sulle entrate.

Occidental Petroleum — Il titolo energetico è aumentato del 9,5% dopo che il Berkshire Hathaway di Warren Buffett ha acquistato un .1 milione di azioni di Occidental. Un deposito presso la Securities and Exchange Commission mercoledì mostra che ha pagato una media ponderata di $54.18 per azione, un totale di $985 milioni per le nuove azioni.

Indovina — Le azioni del produttore di abbigliamento sono aumentate del 9,3% dopo la relazione trimestrale dell’azienda. Guess ha registrato un utile trimestrale rettificato di $ 1. per azione, un centesimo al di sotto del consenso Refinitiv, mentre anche i ricavi al di sotto delle previsioni. Tuttavia, i margini di profitto sono stati migliori del previsto.

Revolve — Le azioni del rivenditore di abbigliamento firmato online sono aumentate del 6,5% dopo che Needham ha avviato la copertura dell’azienda con un rating di acquisto. Mentre i consumatori tornano agli eventi di persona, Revolve è un “gioco di riapertura definitivo” che continuerà a sfruttare i dati per acquisire quote di mercato, hanno scritto gli analisti.

Ralph Lauren — Il titolo al dettaglio è aumentato del 4,6% dopo che JPMorgan ha aggiornato Ralph Lauren a un rating sovrappeso da neutrale. L’azienda ha affermato che Ralph Lauren potrebbe beneficiare di una tendenza dell’abbigliamento “casual elevato” quando i clienti tornano in ufficio.

McDonald’s: le azioni di McDonald’s sono state leggermente inferiori poiché Morgan Stanley ha abbassato il suo obiettivo di prezzo il gigante del fast-food a $287 per azione da $54 tra i negozi chiusure in Russia e Ucraina. La società ha affermato che le chiusure potrebbero costare $18 milioni al mese.

SolarEdge Technologies — Le azioni sono diminuite del 5,9% dopo che la società ha annunciato una proposta di offerta pubblica di 2 milioni di azioni ordinarie.

 


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version