Azioni che fanno le mosse più grandi a mezzogiorno: Costco, Rivian, Signature Bank, Sweetgreen e altre ancora

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Gli acquirenti che indossano mascherine lasciano un negozio all’ingrosso Costco a Washington, DC

Ting Shen | Agenzia di stampa Xinhua | Getty Images

Dai un’occhiata alle società che fanno notizia nel trading di mezzogiorno.

Costco: il titolo è sceso dell’1,4% nonostante un tasso migliore del previsto relazione trimestrale. Il rivenditore ha registrato un guadagno di $ 2.92 per azione su un fatturato di $ 39.9 miliardi. Gli analisti si aspettavano guadagni di $ 2.39 su ricavi di $39 .47 miliardi, secondo Refinitiv.

Broadcom — Le azioni del produttore di chip sono aumentate del 3% dopo che la società ha registrato entrate record nel primo trimestre fiscale che hanno superato le aspettative degli analisti. Broadcom ha riportato un utile rettificato di $ 8.39 per azione, superiore a $ 8.11 per azione gli analisti cercavano stime per FactSet. Nel frattempo, le sue entrate sono aumentate 16% anno su anno a $ 7,7 miliardi, superando anche le stime.

Signature Bank — Le azioni della Signature Bank, amica delle criptovalute, sono scese del 7,1% nonostante Goldman Sachs abbia affermato venerdì che manterrà il suo rating di acquisto sul titolo ed è rialzista sulle prospettive di crescita dell’azienda dopo un recente incontro con il management.

Kroger — La catena di alimentari ha guadagnato il 6,9% dopo aver fornito un aggiornamento aziendale venerdì che includeva la sua spinta digitale per guidare le vendite 2022 e l’impegno a rendimento degli azionisti dall’8% al 11% nel tempo. L’aumento segue un rialzo delle azioni giovedì dopo che ha registrato forti guadagni. “aumento” della domanda di titoli a causa dei timori per la Russia.

Best Buy — Le azioni sono scese del 3,6% dopo che Raymond James ha declassato Best Buy a performance di mercato da sovraperformare. “Per ora stiamo mettendo la nostra raccomandazione sui titoli in ‘modalità sospensione'”, hanno affermato gli analisti. La chiamata arriva dopo che Best Buy giovedì ha riportato risultati trimestrali deludenti che hanno appena soddisfatto le aspettative di Wall Street.

Rivian Automotive — Le azioni del produttore di camion elettrici hanno perso il 6,9% dopo che Baird ha abbassato il suo obiettivo di prezzo lo stock a $100 per azione da $150. Baird, tuttavia, ha ribadito che Rivian ha sovraperformato e ha affermato che è ancora rialzista a lungo termine, nonostante diversi recenti passi falsi da parte del management dell’azienda.

Roblox — Le azioni della piattaforma di gioco sono diminuite del 6,5% dopo che Bank of America ha affermato che gli investitori dovrebbero aspettarsi che il titolo rimanga volatile nel prossimo futuro. Ha anche affermato che una sorpresa positiva sulla crescita delle prenotazioni di febbraio potrebbe portare a un breve rally, ma ha avvertito che i lanci “devono avere successo prima che la tesi dell’orso venga smentita”.

Sweetgreen — Azioni Sweetgreen è salito alle stelle 11.4% dopo che la catena di insalate ha registrato una forte crescita delle vendite nel suo primo rapporto trimestrale da quando è stata quotata in borsa a novembre. La società ha anche emesso prospettive di vendita positive per 100, anche se non prevede ancora di realizzare un profitto.

Divario — Il rivenditore di abbigliamento ha visto le sue azioni scendere di circa il 2% prima di diventare leggermente positivo, dopo aver riportato una perdita inferiore al previsto per il quarto trimestre e pubblicato una solida guida agli utili. Gap ha registrato una perdita di 2 centesimi per azione, contro i 11 centesimi previsti dagli analisti Refinitiv.

— Samantha Subin, Yun Li, Hannah Miao e Michael Bloom della CNBC hanno contribuito al reporting


La responsabilità editoriale è dell’autore del


contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version