Azioni che fanno le mosse più grandi a mezzogiorno: Chevron, Caterpillar, SunPower e altre ancora

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Un cartello è affisso davanti a una stazione di servizio Chevron a luglio 31 , 2020 a Novato, California.

Justin Sullivan | Getty Images

Dai un’occhiata alle società che fanno notizia nel trading di mezzogiorno.

Shell: le azioni di Shell sono aumentate del 2,7% dopo che la società ha annunciato che lo era fermare tutti gli acquisti spot di greggio russo. Shell si è anche scusata per aver acquistato una partita di petrolio russo fortemente scontata.

Articoli sportivi di Dick — Le azioni del colosso degli articoli sportivi sono aumentate del 2,1% dopo che la società ha registrato profitti e crescita delle vendite durante le vacanze trimestre che ha superato le stime degli analisti. Dick’s ha anche offerto una previsione migliore del previsto per gli utili 2022 e le vendite nello stesso negozio, che a suo avviso stabilisce una linea di base per la crescita futura derivante da Covid-18.

Enphase Energy, SunPower — Enphase Energy e SunPower sono aumentate 10.8% e 18.7%, rispettivamente, come aumento dei prezzi del petrolio dovuto al conflitto Russia-Ucraina continuare a spostare l’attenzione verso le fonti di energia alternative. Il presidente Joe Biden ha anche annunciato martedì un divieto alle importazioni russe di petrolio e gas.

Chevron, Exxon Mobil — Le scorte energetiche tradizionali sono in aumento mentre i prezzi del petrolio continuano a salire e gli Stati Uniti hanno annunciato divieto alle importazioni russe di petrolio e gas in risposta alla sua guerra contro l’Ucraina. Le azioni di Chevron ed Exxon sono aumentate rispettivamente del 5,2% e dello 0,8%.

Dish Network — Le azioni della società di telecomunicazioni sono aumentate del 5,2% martedì dopo che Dish ha ricevuto un aggiornamento da UBS per l’acquisto. UBS ha dichiarato in una nota ai clienti che le partecipazioni nello spettro di Dish sono sottovalutate e forniscono un sostegno contro il rischio di ribasso per il titolo.

Apple — Le azioni Apple sono scese dell’1,2%. Il gigante della tecnologia ha tenuto il suo primo evento di lancio dell’anno martedì. La società ha annunciato un nuovo iPhone conveniente, un aggiornamento per iPad Air e il suo ultimo e più potente chip Mac.

Caterpillar — Le azioni sono aumentate del 6,8% dopo che Jefferies ha aggiornato le azioni a un acquisto valutazione da una valutazione di mantenimento. L’azienda ha affermato che l’aumento dei prezzi delle materie prime innescato dall’invasione russa dell’Ucraina potrebbe aumentare le prestazioni di Caterpillar.

Petco — Le azioni di Petco sono aumentate dell’8% dopo che la società ha battuto le stime degli analisti sulle linee superiore e inferiore nel quarto trimestre. Il rivenditore di animali domestici ha anche emesso una solida guida ai ricavi per 31.

Okta — Le azioni sono aumentate di oltre il 3,3% dopo che Mizuho ha aggiornato il azioni a una valutazione di acquisto da neutrale. Mizuho ha affermato che l’azienda di sicurezza informatica è “difficile da ignorare”.

ThredUp — Le azioni di ThredUp hanno chiuso in ribasso dello 0,8% dopo che la società ha riportato risultati trimestrali inferiori alle attese. La società ha registrato una perdita di 18 centesimi per azione rispetto alla stima di consenso Refinitiv di 17 centesimi per azione. Le entrate di ThredUp hanno soddisfatto le stime degli analisti, ma la previsione delle entrate della società per il primo trimestre è stata inferiore alle aspettative.

— Yun Li, Jesse Pound della CNBC e Maggie Fitzgerald hanno contribuito al reporting

La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version