Azioni che fanno le mosse più grandi a mezzogiorno: Bed Bath & Beyond, United, PVH e altro ancora

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Una persona entra in un negozio Bed Bath & Beyond in ottobre , 2021 nel quartiere di Tribeca a New York City.

Michele M. Santiago | Getty Images

Scopri le società che fanno notizia nel trading di mezzogiorno.

Bed Bath & Beyond — Le azioni sono aumentate 34% mezzogiorno alla notizia che il presidente di GameStop Ryan Cohen ha avuto un quasi 10% di partecipazione del rivenditore tramite la sua società di investimento RC Ventures. Ha detto che il rivenditore di articoli per la casa dovrebbe esplorare la vendita di se stesso a una società di private equity e lo scorporo della sua catena BuyBuy Baby.

United Airlines, American Airlines – I vettori aerei erano più bassi dopo i costi del carburante è salito 32% al livello più alto in più di 13 anni la scorsa settimana, tra le preoccupazioni per le forniture globali di petrolio durante la guerra tra Russia e Ucraina. United Airlines è scivolata di circa 10.7% mentre Delta e America sono scese rispettivamente dell’8,4% e del 6,7%.

Ralph Lauren, PVH — Le azioni al dettaglio sono diminuite del 9,5% e 13.8% , rispettivamente. Wedbush ha declassato Ralph Lauren e PVH a causa dei timori circa l’esposizione delle società all’Europa durante la guerra Russia-Ucraina.

Schlumberger, Halliburton e Baker Hughes — I titoli energetici sono stati elevati, sostenuti da l’aumento dei prezzi del petrolio dal conflitto Russia-Ucraina. Durante la notte, il greggio di riferimento statunitense West Texas Intermediate ha superato brevemente i $130 al barile. Lunedì, le azioni di Schlumberger sono aumentate del 7,7%, Halliburton del 5,5% e Baker Hughes del 4,9%.

Archer-Daniels-Midland — Le azioni della società agricola sono aumentate del 2,9%. Gli investitori stanno osservando aumenti dei prezzi del grano tra i timori di una carenza di approvvigionamento dopo l’invasione russa dell’Ucraina.

Visa e Mastercard — Le azioni di entrambi i titoli finanziari sono crollate dopo che le società di pagamento statunitensi hanno dichiarato che stavano sospendendo le operazioni in Russia nel fine settimana. Le azioni di Visa sono diminuite del 4,9%. Mastercard è scesa del 3,4%.

Occidental Petroleum – Le azioni sono scese di oltre il 5,7% dopo che un deposito alla SEC venerdì ha rivelato che Berkshire Hathaway ha acquisito una partecipazione di 5 miliardi di dollari nel gigante petrolifero. Più di 45 milioni di 91.2 milioni di azioni ordinarie nel suo portafoglio sono stati acquistati la scorsa settimana a prezzi che vanno da $45.07 a $56.45.

Citigroup — Il titolo della banca è sceso dell’1,7% dopo un downgrade da Jefferies. La società di investimento ha affermato che è improbabile che Citi raggiunga gli obiettivi finanziari stabiliti dal management durante la giornata degli investitori della scorsa settimana. Anche le azioni bancarie sono scese ampiamente lunedì.

Philip Morris — Le azioni della società del tabacco sono scese del 6,2% dopo che JPMorgan ha declassato il titolo a neutrale da sovrappeso. L’azienda ha affermato che Philip Morris potrebbe essere danneggiata dall’invasione russa dell’Ucraina, poiché i due paesi sono mercati chiave per l’azienda.

US Steel — Il titolo ha guadagnato circa l’1% dopo Morgan Stanley ha aggiornato US Steel a parità di peso da sottopeso. L’azienda ha affermato che nel suo aggiornamento la società dovrebbe essere in una posizione migliore rispetto ai colleghi per far fronte ai maggiori costi delle materie prime causati dalla guerra tra Russia e Ucraina.

Palantir — Le azioni sono aumentate del 4,8% dopo Morgan Stanley ha aggiornato il titolo a parità di peso da sottopeso. L’azienda ha affermato che i rischi di Palantir sono in gran parte prezzati ora.

NextEra Energy — Il titolo è salito del 3,8% dopo che KeyBanc ha aggiornato NextEra Energy al sovrappeso rispetto al peso del settore. L’azienda ha affermato che la società potrebbe essere pronta per un rimbalzo a causa dei prezzi elevati del petrolio.

DraftKings – Il titolo di scommesse sportive è affondato 11.8% dopo che Argus ha declassato DraftKings per trattenere dall’acquisto. La società di investimento ha affermato in una nota che DraftKings vedrebbe un rallentamento della crescita delle entrate quest’anno poiché un numero inferiore di nuovi stati legalizzerebbe il gioco d’azzardo sportivo.

— Sarah della CNBC Min, Tanaya Macheel, Samatha Subin e Jesse Pound hanno contribuito al reporting


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version