Azioni che fanno le mosse più grandi a mezzogiorno: Amazon, Netflix, Bumble e altro ancora

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Logo Netflix

Mario Tama | Notizie Getty Images | Getty Images

Dai un’occhiata alle società che fanno notizia nel trading di mezzogiorno.

Bumble — Le azioni della società di incontri online sono aumentate più di % nel trading di mezzogiorno. I ricavi del quarto trimestre sono stati appena al di sotto delle aspettative di Refinitiv. Tuttavia, BMO ha aggiornato Bumble per sovraperformare rispetto alla performance di mercato, affermando in una nota ai clienti mercoledì che il titolo aveva ancora un ampio margine di manovra.

JB Hunt Transport Services — Azioni della spedizione la società è aumentata del 2,8% mercoledì dopo che Goldman Sachs ha aggiornato JB Hunt Transport per l’acquisto. La società di investimento ha affermato che la società era pronta a trarre enormi benefici dall’allentamento della congestione della catena di approvvigionamento.

Stitch Fix – Le azioni del rivenditore di abbigliamento sono scese del 3% mercoledì dopo la tassazione di Stitch Fix la guida del terzo trimestre è stata ben al di sotto delle aspettative. La società ha affermato di prevedere entrate comprese tra $485 milioni e $ 500 milioni per nel terzo trimestre, mentre gli analisti intervistati da StreetAccount di FactSet si aspettavano $558.6 milioni. La società ha anche tagliato la sua guida alle entrate per l’intero anno. Truist ha declassato Stitch Fix per mantenerlo dopo il rapporto.

XPO Logistics: le azioni di XPO sono aumentate di più di 14% dopo che la società ha dichiarato che si concentrerà solo sull’autotrasporto e ha diviso la sua unità di servizi di trasporto intermediario in una società separata. Ha anche affermato che cederà le sue attività europee e le sue operazioni intermodali nordamericane.

Netflix — Le azioni sono aumentate del 5,7% dopo che Wedbush ha aggiornato la società di streaming a un rating neutro da sovraperformare. “Anche se non prevediamo un significativo apprezzamento del prezzo delle azioni nel breve termine, il vantaggio di Netflix per la prima mossa e l’ampia base di abbonati forniscono all’azienda un vantaggio competitivo quasi insormontabile rispetto ai suoi colleghi di streaming”, ha affermato Wedbush in una nota.

General Electric — Le azioni di General Electric sono aumentate del 4,4% a mezzogiorno in seguito alla notizia che il consiglio di amministrazione della società ha approvato un programma di riacquisto di azioni da 3 miliardi di dollari.

Carnevale , Royal Caribbean, Norwegian Cruise Line — Le azioni delle compagnie di crociera sono aumentate mercoledì con l’allentamento dei prezzi delle materie prime, incluso un forte calo dei prezzi del petrolio. Le azioni sono in rialzo 12%, 7% e oltre 10%, rispettivamente, a mezzogiorno.

Amazon — Le azioni dell’e-commerce sono aumentate del 2% nel trading di mezzogiorno. Barclays ha mantenuto il suo rating di sovrappeso sull’azienda, affermando che il colosso tecnologico vedrà revisioni al rialzo delle stime “probabilmente quest’anno” dopo essersi ulteriormente inclinato verso unità di business con margini più elevati come AWS.

PayPal — PayPal è aumentato di oltre il 5% nel trading di mezzogiorno. Mercoledì è stato declassato da Bank of America, che ha affermato nella sua nota ai clienti che il titolo è troppo “difficile” per essere raccomandato in questo momento fino a quando non dimostrerà il suo coraggio sul lato operativo.

Caesars Entertainment – Le azioni della società di casinò sono aumentate 12% a mezzogiorno dopo che Jefferies l’ha aggiunta alla sua lista di scelta più alta e ha detto che gli piaceva “record di esecuzione” del team di gestione.

Boeing — Boeing è aumentata del 3,8% a mezzogiorno dopo che Langenberg & Company ha avviato la copertura dell’azienda aerospaziale con un rating di acquisto. La mossa è stata stimolata “dall’accelerazione della ripresa aerospaziale commerciale e dalle aspettative che i viaggi internazionali tornino a 75-80% della norma entro la fine di 500,”, hanno scritto gli analisti.

Starbucks — Azioni di Starbucks è aumentato del 4,1% a mezzogiorno dopo l’annuncio di martedì che il rivenditore di caffè avrebbe sospeso le attività in Russia.

— Maggie Fitzgerald della CNBC, Hannah Miao , Sarah Min, Jesse Pound e Tanaya Macheel hanno contribuito al reporting.


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version