Guadagnare un posto tra i migliori titoli 5G da tenere d’occhio, MaxLinear (MXL) e Cree (CRE) hanno collaborato per alimentare in modo efficiente il nuovo 5G a banda ultralarga.
X
Il 23 giugno, MaxLinear e Cree hanno annunciato prestazioni rivoluzionarie con la loro tecnologia 5G. Combinando le tecnologie, le aziende accelerano il lancio del 5G consentendo significativi risparmi energetici, termici e sui costi attraverso una trasmissione wireless più efficiente.
Con sede a Carlsbad, in California, MaxLinear fornisce circuiti integrati a radiofrequenza (RF) e segnali misti per infrastrutture cablate e wireless.
La nuova soluzione di MaxLinear e Cree affronta una sfida sostanziale del settore: implementare unità radio con massicci array MIMO 5G, pur mantenendo dimensioni, peso e potenza ragionevoli. Il nuovo spettro 5G è a una frequenza portante più elevata e ha larghezze di banda più ampie. Ciò rende più difficile ottenere un’elevata efficienza energetica per le unità radio.
Costruisci schermate di azioni con i tuoi criteri utilizzando IBD Stock Screener
MaxLinear testa il breakout 5G
Fondata nel 2003, MaxLinear ha circa 1.400 dipendenti.
Con un 97 Valutazione compositasi unisce NVIDIA (NVDA) e Microdispositivi avanzati (AMD) tra i titoli con il punteggio più alto nel settore dei semiconduttori.
Dopo aver registrato un picco del 686% nella crescita degli utili lo scorso trimestre, gli analisti si aspettano che il leader del 5G fornisca un aumento dell’EPS del 456% nel suo prossimo rapporto trimestrale alla fine di questo mese. La società ha registrato una crescita delle vendite del 238% nell’ultimo trimestre, aiutandola a sfoggiare un A Valutazione SMR.
MaxLinear sta testando un 41.91 punto di acquisto dopo aver formato una maniglia in a modello grafico. Il titolo ha cancellato per la prima volta quell’ingresso il 25 giugno e continua a fluttuare intorno a quell’ingresso, effettuando movimenti di prezzo minori.
Dopo essere crollato dal picco di febbraio, il linea di forza relativa è rimbalzato nella giusta direzione.
Mostrando una solida domanda tra gestori di fondi comuni di investimento, MaxLinear ha registrato quattro trimestri di aumento della proprietà del fondo. Inoltre, 41 fondi con rating A da IBD possiedono azioni nel titolo.
Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.
POTREBBE PIACERTI ANCHE:
Crocs, DocuSign, azioni SQ tra le 25 azioni in più rapida crescita che puntano a una crescita dell’814% nel 2021
Questi leader a lungo termine testano i breakout sulla partnership per la sicurezza informatica per l’era ibrida del lavoro
Scelte di azioni: Nvidia e Facebook rivelano 7 tratti rivelatori delle migliori azioni da acquistare e guardare
Questa potrebbe essere l’abilità di investimento più importante che tu abbia mai imparato
Trova le migliori azioni da acquistare e guarda con la classifica