Azienda con radici nel 1784 tra nuovi acquisti da parte dei migliori fondi

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
azienda-con-radici-nel-1784-tra-nuovi-acquisti-da-parte-dei-migliori-fondi

Tracciando le sue radici nel 1784società globale di servizi immobiliari Cushmann & Wakefield (CWK) cerca di costruire un nuovo scoppiare con i suoi forza relativa che colpisce un nuovo massimo. Entrare a far parte di un gruppo di settore Gruppo CBRE (CBRE), le azioni CWK sono entrate nell’elenco di questo mese nuovi acquisti da parte dei migliori fondi comuni.

X

Avanti veloce fino ad oggi. Cushman & Wakefield fa un recente elenco di le azioni in più rapida crescita di oggi.

Seguendo un lignaggio aziendale che risale ai tempi di George Washington e King George, Cushman & Wakefield è stata fondata nel 1917. Negli anni ’20, l’azienda ha aperto un ufficio nel Motori generali (GM) costruendo, e alla fine vendette il terreno per un progetto delle Nazioni Unite. In aggiunta alla sua illustre storia, Cushman & Wakefield ha lavorato come sviluppatore del progetto per la Sears Tower a Chicago nel 1969.

Dopo aver celebrato il suo centenario nel 2017, Cushman & Wakefield ha avuto un IPO nel 2018. Le azioni CWK ora sono appena al di sotto del massimo storico.

Usa schermate personalizzate per trovare le migliori idee di borsa per il tuo stile di investimento

Cushman & Wakefield Guadagni scaduti

Con sede a Chicago, Cushman & Wakefield ha circa 50.000 dipendenti con 400 uffici che operano in 60 paesi. La società immobiliare gestisce servizi di leasing e intermediazione per aziende in una vasta gamma di settori. Tra questi ci sono vendita al dettaglio, e-commerce e logistica, data center, automotive, energia e tecnologia emergente.

Nel 2020, la società ha generato entrate per 7,8 miliardi di dollari.

Nel terzo trimestre, la società ha registrato un terzo trimestre consecutivo di crescita degli utili a tre cifre. La crescita dell’EPS negli ultimi tre trimestri è stata in media del 210%. Quando la società riferirà il 24 febbraio, gli analisti si aspettano che Cushman & Wakefield fornisca una crescita dell’EPS del 47% per il quarto trimestre e un aumento del 111% per l’intero anno.

CBRE Group riferisce lo stesso giorno.

Le azioni CWK si avvicinano al punto di acquisto

Con la sua linea di forza relativa già a un nuovo massimo, il titolo CWK è inferiore del 2% a 22,87 punto di acquisto in una fase iniziale fondo piatto.

Anche la linea RS di CBRE, leader del settore immobiliare, è a un nuovo massimo in quanto si avvicina a un nuovo punto di acquisto. CBRE ha superato il minimo del precedente consolidamento a reimpostare il suo conteggio di base.

Da quando ha ripreso la sua media mobile di 10 settimane nell’ottobre 2020, il titolo CWK è generalmente salito proprio lungo quella linea. Cushman & Wakefield ha testato e trovato nuovamente supporto in quel benchmark alla fine del mese scorso mentre formava il suo attuale modello grafico.

Tenendo presente che è rischioso acquistare azioni appena prima che vengano pubblicati gli utili, cerca Cushman & Wakefield e CBRE per segnalare bene e scoppiare in volumi elevati.

Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.

POTREBBE PIACERTI ANCHE:

Apple e Nvidia guidano l’elenco dei nuovi acquisti da parte dei migliori fondi comuni di investimento

Approfitta del trend rialzista in erba con questa routine in 3 passaggi

Azioni Warren Buffett: azioni GOOGL, Microsoft tra le 22 azioni in questa schermata

Scelte di azioni: Nvidia e Microsoft rivelano 7 tratti rivelatori delle azioni vincenti

Identifica le basi e acquista punti con questo strumento di riconoscimento del modello

Condividi questo articolo
Exit mobile version