ASUS ha rivelato di essere un vero fan degli anime a causa di costosi errori di battitura sulla scheda madre

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
asus-ha-rivelato-di-essere-un-vero-fan-degli-anime-a-causa-di-costosi-errori-di-battitura-sulla-scheda-madre
ASUS ha rivelato di essere un vero fan degli anime a causa di costosi errori di battitura sulla scheda madre

Se ti sei mai chiesto cosa farebbe Neon Genesis Evangelion i fan impazziscono, non guardare oltre ASUS. Il produttore del PC ha portato i suoi 700 dollari Edizione ROG Maximus Z790 Hero EVA-02 scheda madre negli Stati Uniti a settembre e, col tempo, gli utenti più attenti hanno finalmente iniziato a notare un piccolo errore di battitura nel marchio dell’anime: ottieni “EVANGENLION” invece di “EVANGELION”. In altre parole, qualcuno in ASUS probabilmente stava guardando i doppiaggi aggiungendo accidentalmente la “n” extra qui.

Questo errore può essere individuato accanto al pannello di copertura I/O “Polymo lighting”, che ha un display che alterna l’iconico mecha rosso al suo testardo pilota, Asuka. Come sottolineato da Tendenze digitali, anche le riprese ufficiali del prodotto contenevano tale errore di battitura al momento della pubblicazione di questo articolo. È interessante notare, però, che questo non era il caso delle immagini per la stampa ricevute da Engadget a luglio, come nell’immagine comparativa sopra. Abbiamo contattato ASUS in merito a questo divertente errore, ma probabilmente non ha molto senso correggerlo a questo punto, proprio come il brusco finale originale dell’anime.

Detto questo, a volte sono errori di battitura come questo che trasformano i prodotti in oggetti da collezione, ma buona fortuna nel trovarne uno. Questa scheda madre in edizione limitata una volta veniva quotata per oltre $ 1.000 da venditori di terze parti su Amazzonia, ma da allora è esaurito. Potresti ancora trovare azioni in alcuni Microcentro negozi, secondo il suo sito web.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version