ASUS ha realizzato un PC da gioco compatto con un Core i9 di 13a generazione

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
asus-ha-realizzato-un-pc-da-gioco-compatto-con-un-core-i9-di-13a-generazione

ASUS Il CES 2023 è stato un grande spettacolo per l’hardware del PC. ASUS ha rivelato alcuni nuovi PC desktop da gioco con gli ultimi e migliori prodotti Intel e NVIDIA, e alcuni di essi sono piuttosto piccoli.

Uno dei nuovi desktop è ASUS ROG G22CH, un desktop con fattore di forma ridotto (SFF). ASUS afferma che occupa solo 10 litri di spazio e può essere configurato con “fino a un Processore Intel Core i9-13900Kfino ad un GPU NVIDIA GeForce RTX serie 40, fino a 32 GB di RAM DDR5 4800 MHz e 2 TB di storage PCIe® 4.0.” La società non ha menzionato le dimensioni della scheda madre utilizzata, ma utilizza un alimentatore interno, a differenza di altri piccoli PC recenti dell’azienda.

Il raffreddamento è di solito uno dei problemi principali con i PC più piccoli, poiché tutti i componenti hardware sono più vicini tra loro e possono facilmente raggiungere temperature più elevate. Il ROG G22CH può essere configurato con il tradizionale raffreddamento ad aria o con un dispositivo di raffreddamento per CPU a liquido all-in-one personalizzato. ASUS afferma che entrambe le opzioni dovrebbero essere sufficienti per mantenere il PC in esecuzione in modo efficiente, ma dovremo attendere le recensioni della vita reale per saperlo con certezza.

ASUS Poiché nessun prodotto di gioco è completo senza luci, ROG G22CH ha anche luci integrate nel case. ASUS ha dichiarato in un comunicato stampa, “per la prima volta su un desktop ROG, il G22CH utilizza l’illuminazione di polarizzazione indiretta per il pannello frontale, conferendo alla macchina una personalità raffinata ma distintamente da giocatore”.

Il prezzo e la disponibilità del G22CH non sono stati ancora confermati, ma dovrebbe apparire sul mercato nei prossimi mesi.

Fonte: ASUS

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti più di 1 miliardo di volte. Voglio sapere di più?

Condividi questo articolo
Exit mobile version