AST SpaceMobile si mette al lavoro per connettere tutti

Di Alessio Perini 1 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Fornire copertura Internet a persone svantaggiate in tutto il mondo è il primo passo in AST SpaceMobile (NASDAQ: ASTS) strategia di esecuzione per eventualmente connettere tutti, ovunque. E AST SpaceMobile ha appena annunciato una collaborazione killer che vedrà la loro tecnologia utilizzata nelle Filippine e li avvicinerà al raggiungimento di questo obiettivo. Di conseguenza, oggi le azioni ASTS stanno scoppiando.

Fonte: NicoElNino / Shutterstock.com

Da scoprendo i primi investimenti in industrie in ipercrescita, Luke Lango ti mette al piano terra dei megatrend che cambiano il mondo. È il tema del suo primo servizio incentrato sulla tecnologia, Innovation Investor. Per vedere l’intera gamma di titoli innovativi e all’avanguardia di Luke, iscriviti oggi a Innovation Investor.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version