(Money.it) Rai, società per il servizio pubblico radiotelevisivo italiano, è alla ricerca 30 giovani diplomati da assumere con contratto di apprendistato professionalizzante. L’azienda cerca giovani con un profili inquadrati da un punto di vista culturale, artistico e non solo. Infatti i giovani candidati che passeranno la selezione verranno istruiti alla creazione di contenuti multimediali per l’azienda sotto il profilo di “programmisti multimediali”.
Rai apre quindi alle assunzioni di un numero però piuttosto limitato. Saranno infatti solo 30 i selezionati su un numero di candidati decisamente più ampio. Dopo una prima fase di scrematura dovuta ai requisiti non rispettati o non rispettati nei tempi richiesti, solo 750 potranno accedere alle forme di colloquio per l’assunzione.
Come candidarsi? Ecco quali sono i requisiti per poter partecipare alle selezioni per le assunzioni in Rai e qual è la procedura di iscrizione.
Assunzioni in Rai: quali figure cerca e requisiti
Rai è alla ricerca di giovani diplomati da istruire. Sono 30 le risorse per le quali l’azienda ha aperto le assunzioni, tutte con contratto di apprendistato professionalizzante. La selezione, finalizzata all’assunzione di 30 unità di persone, prevede l’inserimento dei diplomati all’interno del team per la produzione multimediale, infatti il profilo con il quale saranno riconosciuti è
© Money.it