(Money.it) Mondo Convenienza è una delle più importanti aziende italiane attive sin dal 1985 nella vendita di arredi e complementi per la casa a prezzi modici. Il primo punto vendita fu aperto a Civitavecchia nel Lazio salvo poi avviare una massiccia campagna di nuove aperture in tutta Italia. Oggi il gruppo Mondo Convenienza ha 46 sedi ubicate su tutto il territorio nazionale più 41 hub logistici per un totale di 3.800 dipendenti.
Qualche giorno fa ha annunciato di aver avviato una campagna di reclutamento per assumere 500 addetti alle vendita. Si tratta di un’opportunità interessante in una delle aziende retail più forti in Italia.
Assunzioni Mondo Convenienza, ecco le sedi interessate
Le 500 nuove assunzioni come addetti alla vendita in Mondo Convenienza riguarderanno un po’ tutto il paese ma sarà la Lombardia la regione con più inserimenti. Il piano prevede infatti 128 nuovi addetti solo negli store della provincia di Milano a Trezzano, San Giuliano Milanese, Lissone, Rescaldina, Brescia, Como, Curno (Bergamo) e Voghera (Pavia).
Poi tra Veneto ed Emilia-Romagna saranno assunte 122 persone nei punti vendita di Verona, Mestre, Bologna, Ravenna e Rimini. In Piemonte
© Money.it