Assegno di rimborso fiscale da $ 750 dall’Arizona in arrivo a novembre

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
assegno-di-rimborso-fiscale-da-$-750-dall’arizona-in-arrivo-a-novembre
Assegno di rimborso fiscale da $ 750 dall’Arizona in arrivo a novembre

Alcune famiglie dell’Arizona riceveranno denaro di stimolo questo mese a causa di un nuovo piano fiscale incluso nel bilancio statale, chiamato Arizona Families Tax Rebate Program. Le famiglie idonee potrebbero ottenere $ 750 in a sgravio fiscale assegno dall’Arizona. Si stima che circa 740.000 contribuenti possano beneficiare del rimborso.

Assegno di rimborso fiscale dall’Arizona: chi lo otterrà?

Il programma di riduzione fiscale delle famiglie dell’Arizona fa parte del budget di 17,8 miliardi di dollari approvato dal governatore Katie Hobbs nel maggio di quest’anno. Durante i negoziati sul bilancio, i legislatori repubblicani hanno accantonato circa 260 milioni di dollari per istituire lo sconto fiscale per le famiglie dell’Arizona.

L’Arizona Freedom Caucus ha sostenuto la legislazione sugli sconti, che è stata inclusa nel disegno di legge del Senato 1734, durante il processo di bilancio.

Secondo i funzionari statali, l’obiettivo del controllo del rimborso fiscale dell’Arizona è quello di offrire sollievo ai contribuenti in difficoltà a causa di inflazione elevata e i prezzi del gas. Il Dipartimento delle Entrate dell’Arizona prevede di iniziare a distribuire l’assegno di rimborso entro il 15 novembre.

I residenti per l’intero anno che hanno presentato una dichiarazione dei redditi nello stato dell’Arizona per il 2021 e hanno affermato che almeno una persona a carico dovrebbero beneficiare dello sconto fiscale per le famiglie dell’Arizona. Per poter beneficiare dello sconto, i contribuenti devono inoltre aver dovuto pagare almeno 1 dollaro in tasse nel 2019, 2020 o 2021.

I contribuenti non devono richiedere l’assegno di rimborso fiscale dall’Arizona. Il Dipartimento delle Entrate dell’Arizona utilizzerà le informazioni fiscali recenti per identificare i contribuenti che hanno diritto a questo rimborso una tantum.

L’importo del rimborso è di $ 250 per ogni persona a carico avente diritto di età inferiore a 17 anni e di $ 100 per ogni persona a carico avente diritto di età superiore a 17 anni. Un contribuente qualificato può ricevere lo sconto per un massimo di tre persone a carico. Pertanto, il rimborso massimo che un contribuente potrebbe ricevere è fino a 750 dollari.

Visita al Dipartimento delle Entrate sito di sconti fiscali per ottenere maggiori informazioni sul programma di sconti fiscali per le famiglie dell’Arizona.

Sapete in quali titoli nascosti stanno investendo in questo momento i principali hedge fund e gli investitori istituzionali? Clicca qui per scoprirlo.

Programma di rimborso fiscale per le famiglie dell’Arizona: maggiori dettagli

I contribuenti idonei riceveranno l’assegno di rimborso fiscale dall’Arizona tramite deposito diretto o assegno cartaceo consegnato tramite posta. Gli assegni cartacei verranno spediti per posta ai destinatari per i quali il dipartimento non dispone già di informazioni sul deposito diretto in archivio.

Il Dipartimento delle Entrate dell’Arizona sta inviando lettere ai residenti aventi diritto in merito allo sgravio fiscale per le famiglie. La lettera informa che il rimborso verrà inviato a novembre e spiega come i residenti potranno verificare la propria idoneità e lo stato per il pagamento.

“Il Dipartimento delle Entrate dell’Arizona è lieto di informarti che, a seguito del bilancio bipartisan del Governatore Hobbs per il 2023, potresti avere diritto a uno sconto fiscale una tantum per le famiglie dell’Arizona”, si legge in una parte della lettera.

Il 1° novembre, il Dipartimento statale delle Entrate e il Governatore Hobbs lanceranno un sito per aiutare i contribuenti a verificare la propria idoneità e lo status per lo sconto. Il Dipartimento delle Entrate dell’Arizona raccomanda ai contribuenti di verificare azgovernor.gov per le ultime notizie e gli aggiornamenti sullo sconto fiscale per le famiglie dell’Arizona.

Condividi questo articolo
Exit mobile version