Arlo estende il supporto per le videocamere meno recenti, ribaltando i piani precedenti

Di Redazione FinanzaNews24 4 minuti di lettura
arlo-estende-il-supporto-per-le-videocamere-meno-recenti,-ribaltando-i-piani-precedenti

Notizia @andrew_andrew__
20 febbraio 2023, 17:00 EST | 1 minuto di lettura

Arlo Arlo sta estendendo il supporto software e l’archiviazione video su cloud per sette giorni per le videocamere legacy, che inizialmente dovevano raggiungere la fine del ciclo di vita nel 2023 e nel 2024. Questa è una buona notizia per gli utenti Arlo di lunga data, che ora hanno un po’ di tempo in più per sostituire le loro vecchie macchine fotografiche o campanelli.

Alla fine dell’anno scorso, Arlo ha annunciato una retroattività Politica EOL (fine vita). che colpisce molte delle sue fotocamere più vecchie. I clienti sono rimasti delusi nell’apprendere che il supporto software per le videocamere meno recenti sarebbe giunto al termine ed erano frustrati dalla decisione di Arlo di interrompere la sua funzione di archiviazione cloud gratuita di sette giorni, che è esclusiva per i prodotti legacy (le nuove videocamere Arlo richiedono un abbonamento per archiviazione cloud).

Ma Matthew McRae, CEO di Arlo, sta apportando una correzione di rotta. Ora afferma che “gli utenti che attualmente dispongono di un servizio di archiviazione di 7 giorni continueranno a ricevere tale servizio senza interruzioni” e sta ritardando l’EOL per i prodotti legacy.

AGGIORNAMENTO SULLA POLITICA EOL DI ARLO

Abbiamo ascoltato il feedback e le preoccupazioni degli utenti Arlo dal nostro annuncio un mese fa. Ho interagito personalmente con molti di voi e apprezzo profondamente i punti di vista su dove dovremmo apportare alcune modifiche. Ecco le modifiche che stiamo apportando:

— Matthew McRae (@mbmcrae) 10 febbraio 2023

Pertanto, la videocamera Arlo senza fili e la videocamera Arlo Pro, inizialmente impostate per raggiungere l’EOL il 1° aprile, ora perderanno il supporto software il 1° luglio del 2023. Anche le notifiche e-mail per il rilevamento del movimento e le chiamate di emergenza al 911 raggiungeranno l’EOL in questo data.

I dispositivi della serie Pro 2 di Arlo, oltre ad Arlo Q e Q+, Arlo Baby, Arlo Security Lights e Audio Doorbell verranno ritirati il ​​1° gennaio 2025. Si tratta di un anno dopo rispetto a quanto inizialmente previsto. Si noti che tutti questi dispositivi (presumibilmente) offriranno un’archiviazione cloud di sette giorni dopo la data di fine vita.

Ci sono alcune cose che dovresti tenere a mente, nel bene e nel male. In primo luogo, Arlo non può garantire la riparazione o la sostituzione di qualsiasi videocamera legacy, poiché sta esaurendo il vecchio hardware. E, cosa più importante, il supporto software per queste telecamere include patch di sicurezza. Anche se le videocamere legacy di Arlo (e l’archiviazione cloud di sette giorni) continuano a funzionare dopo la data di fine vita, ti suggerisco caldamente di smettere di usarle e di effettuare un aggiornamento.

Senza il supporto software, i dispositivi intelligenti sono vulnerabili agli hacker. E non vuoi che nessuno hackeri le tue telecamere di sicurezza. Per fortuna, il nuova politica EOL estende il supporto software per i dispositivi legacy di Arlo, quindi hai un po’ di tempo per capire le cose.

Fonte: Arlo

Condividi questo articolo
Exit mobile version