Arabia Saudita, dove vedere il campionato in Tv

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
s&p-500:-si-ribalta?-–-settimana-a-partire-dal-20-febbraio-(analisi-tecnica)

(Money.it) Dove vedere in diretta tv e streaming il campionato di calcio dell’Arabia Saudita? Una domanda questa che poteva sembrare bizzarra fino a qualche tempo fa ma che adesso, visti i recenti sviluppi di questo calciomercato estivo, appare essere di grande attualità.

Il campionato di calcio in Arabia Saudita – che prenderà il via il prossimo 20 agosto, auguri per il “freschetto” previsto – vedrà come protagonisti alcune delle grandi stelle del pallone mondiale: da Cristiano Ronaldo fino a Karim Benzema, passando per Marcelo Brozovic, Roberto Firmino, N’Golo Kante e Kalidou Koulibaly, giusto per citarne alcuni.

Non solo calciatori sul “viale del tramonto”, ma anche campioni nel pieno della loro carriera che non hanno saputo resistere al richiamo dei petroldollari dell’Arabia Saudita. Le ultime voci di calciomercato poi vorrebbero anche Sergej Milinković-Savić e Sadio Mané pronti a trasferirsi nel Golfo Persico.

Non è un mistero infatti che la Lega saudita professionista miri a diventare una sorta di Superlega in salsa mediorientale, tanto da aver ingaggiato anche diversi allenatori – Steven Gerrard, Slave Bilic e Nuno Espirito Santo tra i più celebri – e dirigenti di assoluto primo piano.

Per facilitare questo piano – a Riyad avrebbero nel mirino anche l’assegnazione del


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version